X


Castrocaro 2020, Stefano De Martino conduttore: ecco gli otto finalisti

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Musica
foto castrocaro 2020

Stefano De Martino conduttore del Festival di Castrocaro 2020: ecco dove e quando andrà in onda

Giovedì 27 Agosto tornerà l’evento musicale dell’estate: Il Festival di Castrocaro. Anche quest’anno l’evento verrà condotto da Stefano De Martino, fresco del grandissimo successo ottenuto in queste settimane alla conduzione dell’ultima edizione di Made in Sud. Con lui però non ci sarà la sua ex moglie Belen Rodriguez, la quale è comunque al momento impegnata con le registrazioni di Tu si que vales. Castrocaro 2020 andrà in onda in diretta e in prima serata sia su Rai Due che Radio2 Giovedì 27 Agosto. La manifestazione canora condotta da Stefano De Martino si svolgerà al Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole. L’evento estivo musicale più atteso è presentato ancora una volta da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro.

Castrocaro 2020 torna su Rai2 con Stefano De Martino: svelati gli otto finalisti

Dal Festival di Castrocaro sono usciti tantissimi artisti che hanno ottenuto nel tempo un grandissimo successo sia in Italia che all’estero. Tra loro spiccano Eros Ramazzotti, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Nella prossima edizione di Castrocaro condotta da Stefano De Martino, il quale quest’anno sarà da solo sul palco del Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, saranno ben 8 i giovani cantanti che si daranno battaglia a suon di melodie nel tentativo di vincere e di potersi ritagliare un posto nel mondo della musica e della discografia. Chi sono? Uno di loro è una vecchia conoscenza dei telespettatori di Amici di Maria De Filippi: il giovane Jacopo Ottonello, il cui nome d’arte è semplicemente Jacopo. Gli altri sette sono: la giovane artista originaria di Cassino Nadia D’Aguanno, il duo napoletano Le Radici, Daino (Niccolò Dainelli), il gruppo Watt, Federico Castello (Fellow) di Asti, Neno (Stefano Farinetti), Laura Fantauzzo. Chi di loro potrà ambire a vincere il Festival di Castrocaro 2020 in onda su Rai2 Giovedì 27 Agosto?

Anticipazioni Festival di Castrocaro 2020: ci sarà una giuria di esperti

I vari ragazzi che concorreranno a Castrocaro 2020 condotto da Stefano De Martino verranno giudicati da una giuria composta da quattro grandi artisti della musica italiana. Gli otto finalisti del Festival di Castrocaro hanno sostenuto giorni fa le semifinali online per via dell’epidemia da coronavirus. E tra i tanti che hanno partecipato, loro otto sono riusciti a guadagnarsi il lasciapassare per la finalissima del Festival di Castrocaro su Rai2.