X


Caterina Balivo, bufera per una foto. Lei chiarisce: “Solo per 5 minuti”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo marito 16 luglio

Caterina Balivo pubblica uno scatto particolare e i fan l’attaccano. Lei: “Era per 5 minuti”

Caterina Balivo, dopo l’addio volontario al suo talk show Vieni da me, si sta godendo l’estate insieme alla sua famiglia. La conduttrice sta vivendo momenti di relax insieme ai suoi due figli, Guido Alberto e Cora, e al marito che proprio nelle scorse ore è finito nella bufera mediatica. L’occasione si è presentata nel momento in cui la conduttrice campana ha pubblicato uno scatto, direttamente dall’automobile, in compagnia dei figli e del marito, quest’ultimo nella foto è alla guida con delle cuffiette per ascoltare musica. I numerosi seguaci della Balivo hanno notato il dettaglio e hanno puntato il dito sostenendo sia un cattivo esempio, la donna si è giustificata chiarendo: “Era per quei 5 minuti”

Caterina Balivo in viaggio con la famiglia, la confessione: “Ho un po’ di ansia”

Caterina Balivo, nonostante il fatto qualche giorno fa abbia confessato che non le è mai piaciuto, in queste ultime ore è alle prese con aerei e aeroporti poiché si sta recando dalla sua famiglia giù al sud. Dopo numerosi imprevisti e dopo aver superato la paura per l’aereo (che si è ripresentata dopo molti mesi che non ne prendeva uno), così come ha comunicato stamattina tramite Instagram Stories: “Si parte, ho un po’ di ansia per l’aereo perché non lo prendo da un po’ di tempo”, Caterina Balivo è arrivata in aeroporto accompagnata dal marito che alla guida indossava delle cuffie. La conduttrice campana e il marito sono finiti così al centro delle polemiche: “Attenzione a guidare con le cuffie” ha scritto qualche seguace.

Caterina Balivo torna dalla sua famiglia: “Aspettavo questa partenza dal mio compleanno”

Caterina Balivo (che non sarà presente a Mediaset durante la prossima stagione televisiva), mettendo da parte le critiche, si è detta molto felice questa mattina per il fatto di dover affrontare un viaggio che aspettava da tempo. La sua felicità e la commozione l’ha messe per iscritto in una lunga didascalia sotto la foto incriminata: “Aspettavo questa partenza dal giorno del mio compleanno” ha scritto l’ex conduttrice di Vieni da me che in foto sfoggia uno dei suoi sorrisi super smaglianti e ha così continuato: “Da stasera starò con tutta la mia famiglia. Un po’ di ansia per il volo c’è ma già so che appena decollati sarà andata via. Vi aggiorno”