X


Caterina Balivo, nuovo progetto su Canale5: Mediaset rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Programmi Tv
foto vieni da me Caterina Balivo aborto perso un figlio

Caterina Balivo lascia la Rai per un nuovo progetto su Canale 5? Mediaset chiarisce

Dopo l’addio di Caterina Balivo a Vieni da me sul futuro della conduttrice ci sono state varie indiscrezioni e la più insistente riguardava il possibili passaggio della conduttrice Rai a Mediaset. Come stanno realmente le cose? Caterina Balivo è pronta per un nuovo progetto su Canale 5? A chiarire tali rumors è intervenuta Mediaset stessa. Sul sito di TvBlog infatti si legge:

“Per verificare la fondatezza del rumor, abbiamo contattato l’azienda di Cologno Monzese, che ha negato fermamente la circostanza, parlando di ‘fantasie destituite di ogni fondamento’.

Insomma il passaggio della conduttrice a Mediaset appare molto improbabile se non addirittura impossibile.

Caterina Balivo a Canale 5? Mediaset ed entourage smentiscono: “Non c’è nulla di deciso”

Caterina Balivo non abbandonerà la Rai per passare a Mediaset dunque, a sostenerlo infatti non è solo l’azienda di Cologno Monzese ma anche l’entourage della conduttrice stessa, che come riporta TvBlog avrebbe così smentito:

“Caterina si sta riposando dopo una stagione molto impegnativa, non ci sono determinazioni decise per la prossima stagione, non c’è ancora nulla di deciso. Al momento non c’è nulla”.

Insomma non c’è nulla di deciso e certo quindi, dopo il suo addio a Vieni da me, il possibile passaggio della conduttrice a Mediaset o a La7, altra ipotesi circolata nei giorni scorsi, sono solo indiscrezioni senza fondamenta certe.

Caterina Balivo: quali saranno i prossimi progetti lavorativi?

In realtà è stata la stessa conduttrice Caterina Balivo che, in una recente intervista televisiva alla domanda su un suo eventuale passaggio a Mediaset aveva risposto: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento”. In attesa di sapere cosa farà in futuro, Caterina Balivo, su cui Elisa D’Ospina recentemente ha fatto una confessione, si gode le vacanze con la sua famiglia, il marito Guido Maria Brera ed i figli Cora e Guido Alberto.