X


C’è tempo per… Sandra Milo, parla la figlia: “La sto stressando”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo figlia stressando

Sandra Milo a C’è tempo per… parla la figlia (Deborah Ergas): “La sto stressando”

La settimana sta volgendo al termine, ma C’è tempo per… non abbandona i suoi telespettatori, soprattutto quelli che si stanno godendo il terzo tempo della vita. Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di oggi hanno ospitato due inviate d’eccezione: Sandra Milo e Deborah Ergas. Quest’ultima, molto felice di lavorare a stretto contatto con la madre, ha rivelato:

“La stresso perché da perfetta dipendente Rai le ricordo gli obblighi, le distanze, con chi dobbiamo parlare e lei ogni tanto mi fa ‘Va beh, basta, basta, basta’. Negli spostamenti in macchina io ne approfitto per ricordarle tutto quanto e la sto stressando, sappiatelo”.

Beppe Convertini ha chiosato dicendo: “Però è un bello stress”.

C’è tempo per… Sandra Milo: “La cosa più brutta della vecchiaia è non poter più avere figli”

Ospite di C’è tempo per… su Rai1, Sandra Milo ha parlato del suo nipote “dalla bontà straordinaria”, ma ha anche svelato: “Sapete qual è la cosa più brutta della vecchiaia? E’ non poter più avere figli. Io ne vorrei ancora tanti”. Ora però l’attrice, che è stata sostituita da Katia Ricciarelli a Io e Te (Diaco ha provato imbarazzo per questo), si gode la sua nuova avventura in coppia proprio con la figlia Deborah Ergas nel ruolo di inviata de La vita in diretta estate condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu.

Anna Falchi si complimenta con Beppe Convertini a C’è tempo per…: “Ti preferiamo così, senza giacca”

Iniziato come sempre sulle ‘porte’ che fanno parte della scenografia di C’è tempo per…, Anna Falchi si è complimentata con Beppe Convertini facendogli sapere che “Noi ti preferiamo così, senza giacca”. Il conduttore si è poi avvicinato a lei, mantenendo rigorosamente le distanze, e si è inginocchiato in onore della sua bionda bellezza.