X


Che Dio ci aiuti, Cristiano Caccamo confessa: “Mi vergognavo”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Che Dio ci aiuti Gabriele

Anticipazioni Che Dio ci aiuti, l’attore di Gabriele: “Mi sentivo stupido a fare gli esercizi di recitazione”

Stasera va in onda un’altra replica di Che Dio ci aiuti 5, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino. In questi giorni si sta girando la sesta stagione di Che Dio ci aiuti che probabilmente andrà in onda nella primavera 2021. Tornerà a far parte del cast Diana Del Bufalo che vestirà ancora una volta i panni di Monica, non ci saranno invece Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori che interpretano Gabriele e Valentina. Nelle dichiarazioni di Cristiano Caccamo riportate su Tv Mia si legge:

“Non pensavo proprio di diventare un attore: anzi, provavo vergogna al solo pensiero di recitare. Sono timido. Mi sentivo stupido a fare gli esercizi di recitazione che mi parevano ridicoli. Tuttavia, scoprii presto che stare sul palco mi dava forza, mi piaceva”.

Che Dio ci aiuti 5, Cristiano Caccamo: “Sono diventato un attore grazie a mio padre”

Cristiano Caccamo è diventato attore grazie a suo padre che gli propose di iscriversi a un corso di teatro. Dice l’attore: “Mi iscrissi per fargli piacere, ma non ero convinto. Poi ho iniziato a divertirmi e, dopo un anno, ho provato ad entrare al Centro Sperimentale e ce l’ho fatta”. Da quel giorno la carriera di Cristiano Caccamo ha spiccato il volo: ha recitato in fiction di successo, tra cui Che Dio ci aiuti appunto, e presto sarà trasmesso su Netflix il film di Enrico Vanzina “Sotto il sole di Riccione” dove interpreta un bagnino.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

In attesa di scoprire cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 6 (Elena Sofia Ricci ha mostrato com’è il set ai tempi del Covid), ecco le anticipazioni della replica di stasera di Che Dio ci aiuti 5. Suor Angela discute con un medico. Suor Costanza realizza il suo sogno di partecipare a Ballando con le stelle. Emma torna in convento. Nico è confuso.