X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi racconta: “Mi sono fatta male cadendo”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi confessa: “Mi sono fatta male una settimana fa”

Instancabile e dedita al lavoro, Valeria Fabrizi è impegnata in questi giorni con le riprese di Che Dio ci aiuti 6, sul set da poco ripartito. I ritardi e le incertezze sulle tempistiche di ripresa, dovute al Covid, avevano tenuto i telespettatori di Che Dio ci aiuti con il fiato sospeso. E mentre su Rai1 vanno in onda le repliche di Che Dio ci aiuti 5, gli attori sono tornati al lavoro per la nuova stagione. Tra questi c’è Valeria Fabrizi che interpreta suor Costanza a fianco di Elena Sofia Ricci. A TeleSette però Valeria ha fatto una confessione che potrà far preoccupare i fan, anche se il peggio è stato scampato dall’attrice:

Mi sono fatta male a una spalla cadendo una settimana fa, non si è rotto nulla per fortuna. Oramai io cado benissimo, sono come una palla.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi: “Giriamo a Roma, poi ci trasferiamo ad Assisi”

Per fortuna i fan di Valeria Fabrizi possono stare tranquilli, la caduta dell’attrice non ha comportato nulla di grave. A TeleSette l’attrice racconta l’episodio scherzandoci sopra, a dimostrazione della sua incredibile vitalità con i suoi 83 anni. Adesso Valeria si trova dunque sul set di Che Dio ci aiuti 6, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Sulle riprese Valeria ha raccontato: “La prima settimana giriamo a Roma, poi ci trasferiamo ad Assisi”. Sul set l’attrice ha rincontrato tutte le colleghe della serie, come l’attrice di Ginevra che ha svelato un retroscena. Sui rapporti creati sul set, Valeria Fabrizi racconta: “Nel lavoro sono molto materna, adotto tutte le attrici. L’ultima è Lorena Cacciatore che ho ritrovato anche ne Il Paradiso delle signore. La sento spesso, è così carina”.

Valeria Fabrizi su Che Dio ci aiuti 6: “Mia mamma come suor Costanza”

Il personaggio interpretato da Valeria Fabrizi in Che Dio ci aiuti 6 è una madre superiora piena di vita ed esuberante. Da sei stagioni, infatti, l’attrice è suor Costanza in Che Dio ci aiuti, sulla quale ha raccontato: “Mia madre se avesse avuto il velo sarebbe stata simile. Mamma era brontolona, sempre critica, poco permissiva”. Ma la madre non è l’unica a cui suor Costanza assomiglia, come svelato da Valeria Fabrizi: “Assomiglia anche a una suora del collegio che ho frequentato da piccola, ma lei era davvero tremenda, d’altronde da piccola lo ero anche io”.