X


Che Dio ci aiuti anticipazioni: l’attrice di Ginevra svela un retroscena

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti Ginevra

Simonetta Columbu di Che Dio ci aiuti: “Nascondo i tatuaggi sotto il vestito da novizia”

Stasera va in onda su Rai1 un’altra replica di Che Dio ci aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Una delle protagoniste della quinta stagione di Che Dio ci aiuti è stata la novizia Ginevra interpretata da Simonetta Columbu. Ginevra, nel corso delle puntate, si è innamorata di Nico. La presenza di Simonetta Columbu nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti non era certa ma, con l’inizio delle riprese, qualche giorno fa, ogni dubbio è stato fugato: Ginevra ci sarà. Poichè tornerà anche Monica (Diana Del Bufalo), ex fiamma di Nico, i tre daranno vita a un triangolo? Simonetta Columbu, nelle dichiarazioni riportate su TvMia, ha svelato un retroscena:

“Sono una novizia piena di tatuaggi. In Tv, sotto le maglie accollate e con le maniche lunghe che indosso, nascondo i disegni che ho sul mio corpo e che renderebbero poco credibile una ragazza che intende farsi suora”.

Che Dio ci aiuti, l’attrice di Ginevra svela: “Due tatuaggi sono dedicati ai miei nonni”

Simonetta Columbu, Ginevra in Che Dio ci aiuti 5, ama molto i tatuaggi. Il primo l’ha fatto su una caviglia quando aveva 15 anni. Poi si è innamorata di una rosa che si è fatta tatuare sul petto. Confessa l’attrice di Che Dio ci aiuti: “I tatuaggi che mi sono più cari sono quelli che mi ricordano i miei nonni che, purtroppo, non ci sono più. Da bambina trascorrevo molto tempo con loro e mi ero affezionata tantissimo.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5: trama della puntata di stasera

In attesa di scoprire cosa succederà in Che Dio ci aiuti 6 le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa, ecco casa accadrà nella replica in onda stasera. Nico scopre il segreto di Ginevra. Athos ed Emma scoprono di avere una passione in comune: la letteratura. La zia di Nico arriva in Convento per conoscere Maria.