X


Come Sorelle su Canale5, anticipazioni prima puntata: trama 8 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Come Sorelle

Anticipazioni Come Sorelle su Canale5: la triste storia di Ipek Gencen

Dopo il grande successo di Bitter Sweet e Daydreamer, Canale 5 ha deciso di puntare su un’altra serie turca per allietare i telespettatori nel lungo periodo estivo. Giovedì 8 luglio, a partire dalle 21:45, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà infatti la prima delle otto puntate di Come Sorelle. Già nota al pubblico internazionale con il titolo di Sisterhood, la serie si comporrà di otto episodi da due ore che occuperanno il palinsesto, salvo cambiamenti imprevisti, fino al 26 agosto. In particolare, giovedì prossimo verrà trasmesso il primo capitolo della serie. Intitolata “Grazie per tutto quello che mi hai insegnato”, la puntata seguirà le vicende di Ipek Gencer, una giovane donna caduta in disgrazia per mano di un uomo che ha sottratto al padre le sue terre. Desiderosa di riconquistare i suoi averi la donna deciderà di convolare a nozze con il suo aguzzino che si rivelerà, fin da subito, estremamente violento e possessivo.

Come Sorelle, anticipazioni prima puntata: Ipek ritrova le sorelle Darren e Cilem

La vita di Ipek Gencer, tuttavia, prenderà una piega del tutto inaspettata a pochi giorni dal matrimonio con il temibile Tekin Malik. Nella prima puntata di Come Sorelle, in onda su Canale5 l’8 luglio, la donna riceverà una misteriosa lettera che le rivelerà una sconcertante verità. La ragazza scoprirà infatti di esser stata adottata e di avere due sorelle. Dopo la conferma da parte della madre, Ipek si metterà quindi alla ricerca delle due donne inviando, a sua volta, delle lettere che riveleranno a Deren e Cilem quanto accaduto ben 24 anni prima. Più che mai motivata a conoscere la sua famiglia d’origine e a scoprire la verità, Ipek inviterà le sorelle alle sue nozze. Giunte a Sunny Garden le tre donne avranno finalmente modo di riabbracciarsi, ma il temperamento ostile e autoritario del futuro marito di Ipek insospettirà fin da subito Derren e Cilem che offriranno alla sorella tutto il loro supporto.

Anticipazioni Come Sorelle su Canale5: Darren e Cilem corrono in soccorso di Ipek

Nonostante il parere contrario della madre, Ipek deciderà di dar seguito ai suoi propositi di vendetta e sposerà Malik. Al termine della cerimonia la donna rivelerà al marito le vere motivazioni che l’hanno condotta alle nozze. Finalmente nella posizione di vendicare i torti subiti dal padre, la donna confesserà al neo sposo tutto il disprezzo che nutre nei suoi confronti. Una lite che assumerà toni decisamente accesi e che costringerà Ipek ad allertare le sue sorelle. Precipitatesi sul luogo Cilem e Derren faranno quindi di tutto per placare le ire di Malik, ma la colluttazione che ne scaturirà cambierà per sempre la vita delle tre sorelle.

L’appuntamento con la prima puntata di Come Sorelle è fissato per giovedì 8 luglio alle 21:45. Appena due giorni dopo, sempre su Canale5, debutterà invece un’altra serie tv straniera: Manifest (QUI le anticipazioni e la trama della seconda stagione)