X


Davide Basolo tronista di Uomini e Donne? Lui: “Non lo escludo”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide basolo

Davide Basolo Uomini e Donne, l’ex corteggiatore sarà il prossimo tronista? “Non escluderei nulla”

E’ rimasto nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne Davide Basolo, il ragazzo misterioso che si faceva chiamare Alchimista. Con i suoi modi gentili Davide Basolo aveva colpito Giovanna Abate, la quale però alla fine ha preferito Sammy. Dopo la batosta iniziale, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate Davide Basolo sembra essersi ripreso. In molti vorrebbero vedere Davide Basolo tronista di Uomini e Donne e lui, a Uomini e Donne Magazine, spiega come prenderebbe la proposta: “Ci rifletterei. Questo è un programma che è riuscito a regalarmi belle sensazioni”. Davide ha inoltre confessato:

“Sono in una fase della mia vita per cui sento di aver fatto le mie esperienze, di essermi divertito e da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco. Non mi sentirei di escludere nulla a priori.”

Uomini e Donne, Davide Basolo sulla fine della storia tra Giovanna Abate e Sammy: “E’ stato inaspettato”

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Davide Basolo ha avuto modo di commentare la fine della storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. “E’ stato inaspettato” ha spiegato Davide “Non immaginavo che in così poco tempo potessero avere dei problemi di coppia, ma dall’altra parte, non conoscendo la verità dei fatti, oltre a essere stupito, non sono entrato nel merito delle dinamiche”. Dunque Davide Basolo su Giovanna Abate e Sammy ha preferito mantenersi fuori dai giochi. Tuttavia l’ex corteggiatore ha ricordato come già all’interno di Uomini e Donne ci sono sempre state delle incomprensioni tra Giovanna Abate e la scelta Sammy Hassan. Davide ha inoltre aggiunto:

“Sono convinto che quando c’è un forte interesse, indipendentemente dal fatto che uno dei due possa essere più coinvolto dell’altro, si ha voglia di viversi in modo approfondito molto più a lungo.”

Davide Basolo fa una confessione su Giovanna Abate dopo Uomini e Donne: “Dal cuore è andata via”

Non è stata ancora chiarita la situazione tra Giovanna e Sammy dai diretti interessati, ma stando alle voci che circolano le cose sono ormai precipitate. Nel corso dell’intervista Davide Basolo su un ipotetico ritorno da lui di Giovanna Abate non è sembrato particolarmente positivo, in quanto si sentirebbe come la ruota di scorta. Ma c’è di più, infatti Davide ha confessato di essere ormai andato avanti dopo quanto accaduto a Uomini e Donne e su Giovanna ha detto: “Probabilmente dalla testa ancora non è andata via completamente, ma dal cuore sì”.