X


Giovanna Abate e Sammy hanno fatto pace? Il curioso commento di un amico

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono chiariti? Lo strano post dell’amico di lui

Le cose pare non siano andate granchè bene a Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo aver partecipato all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Insistenti voci di corridoio hanno riportato che la coppia sarebbe già scoppiata dopo solo un paio di giorni. Il motivo? Forti incompatibilità caratteriali. Ma a quanto pare potrebbe non essere stata detta ancora l’ultima parola per loro visto ciò che ha scritto su instagram in queste ultime ore un amico di Sammy Hassan di Uomini e Donne. Difatti il ragazzo ha pubblicato un post (successivamente cancellato) nelle sue storie su instagram, asserendo: “Ci voleva lo squalo…Eh l’amore…Un giorno anch’io mi innamorerò…” Post questo interpretato dalla maggior parte dei fan come una sorta di aggiornamento sulla situazione venutasi a creare tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Difatti in tanti hanno subito pensato sui social che i due potrebbero essersi chiariti. Sarà davvero così?

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono tornati insieme dopo il Trono Classico di Uomini e Donne? La smentita

Ovviamente anche Amedeo Venza è immediatamente intervenuto su tutta questa faccenda. Ma in questa circostanza il popolare influencer ha subito spento i facili entusiasmi dei fan di Uomini e Donne, negando nella maniera più assoluta su instagram che Sammy Hassan e Giovanna Abate si siano in qualche modo chiariti:

“In tanti mi state dicendo che Sammy e Giovanna si sarebbero chiariti…Mi spiace dirvelo, ma non hanno chairito proprio nulla…”

Quindi in base a quanto detto da Amedeo Venza pare non ci sia stato nessun riavvicinamento tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, con buona pace di chi invece avrebbe voluto rivederli insieme felici e contenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Deianira attacca ancora Giovanna Abate e Sammy Hassan

Poco fa ha espresso la sua opinione anche Deianira Marzano su tutte le news inerenti a un presunto chiarimento tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, la quale è stata recentemente criticata da Giulio Raselli. E la donna ha immediatamente espresso le sue tante perplessità sulla coppia di Uomini e Donne, asserendo su instagram:

“Ma cosa devono chiarire? Loro come coppia sono il nulla cosmico…Dovevano chiarire il nulla cosmico che sono stati?”