X


DayDreamer anticipazioni italiane: puntate dal 27 al 31 luglio 2020

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: trame puntate prossima settimana, 27-31 luglio

Nelle prossime puntate di DayDreamer Osman riuscirà a far ingelosire Leyla e scatenerà anche la reazione di Muzaffer, mentre Can e Sanem litigheranno. Le anticipazioni dal 27 al 31 luglio di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Osman inizierà ad avere successo come modello e Guliz prenderà una cotta per lui. Le attenzioni della collega porteranno Leyla a essere stranamente gelosa. Intanto Muzaffer vorrà dimostrare di poter essere migliore di Osman e cercherà di farsi pubblicità, ma il destino gli giocherà un brutto scherzo. Nelle nuove puntate di DayDreamer Can e Sanem lavoreranno a una nuova campagna pubblicitaria che si baserà su una sceneggiatura scritta dagli utenti del web.

DayDreamer – Le ali del sogno, nuova settimana: puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che verrà scelta la sceneggiatura scritta da Sanem per la campagna pubblicitaria. La Aydin però non dirà a nessuno che è stata lei a ideare la storia. Insieme a Can Divit, Sanem cercherà nei prossimi episodi di DayDreamer il quartiere giusto per le riprese della nuova campagna pubblicitaria.

Anticipazioni DayDreamer, nuove puntate: spoiler episodi della prossima settimana

Nelle prossime puntate di DayDreamer, Can e Sanem lavoreranno spalla a spalla per la nuova campagna pubblicitaria, ma finiranno per litigare. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer ci sarà un cuore spezzato.