X


DayDreamer anticipazioni turche: Sanem nasconde la relazione con Can

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Sanem mente sulla storia d’amore con Can

Sempre più vicini nelle puntate italiane di DayDreamer – Le ali del sogno, presto Sanem e Can non potranno nascondere i loro sentimenti e la passione scoppierà. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Sanem confesserà a Divit i suoi sentimenti e tra loro inizierà una storia d’amore che sarà però tutt’altro che tranquilla. Tranelli, bugie e insicurezze rischieranno di minare l’amore tra il personaggio interpretato da Can Yaman e Demet Ozdemir. Nelle puntate straniere di DayDreamer infatti Sanem chiederà a Can di mantenere il riserbo sulla loro relazione in ufficio e con i suoi genitori. La cosa ovviamente non piacerà a Divit che al contrario vorrebbe rendere pubblico il suo amore per l’aspirante scrittrice.

DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem dice una bugia ai genitori negli episodi turchi

Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che l’agenzia di Can girerà uno spot nel quartiere in cui abita la Aydin e ai genitori della ragazza non passerà inosservato il feeling tra la figlia e il suo capo. Nelle prossime puntate di DayDreamer Mevkibe e Nihat vedranno Sanem e Can intimi al mare, ma la figlia avrà la risposta pronta e riuscirà a sviare i sospetti dei genitori, fingendo di aver ripreso Divit per aver baciato una modella.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, episodi stranieri: trame puntate turche

Negli episodi turchi di DayDreamer Can Divit deciderà però di raccontare tutta la verità ai genitori di Sanem e si presenterà in casa loro. Qualcosa però andrà storto e Sanem sfodererà una nuova bugia. Come reagirà Can Yaman, che in queste settimane ha sconfitto gli avversari, nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno? Intanto di recente una spettatrice è sbottata riguardo alla soap turca.