X


DayDreamer-Le ali del sogno, Can Yaman svela: “Ho mollato tutto per…”

Scritto da , il 14 Luglio, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

DayDreamer, Can Yaman confessa: “Ho mollato tutto per tentare quella strada”

E’ un successo incredibile DayDreamer – Le ali del sogno trasmessa su Canale5 ogni giorno alle 14:45. Iniziata da appena un mese, DayDreamer è già riuscita a conquistare il pubblico. La serie turca, dal titolo originale Erkenci Kus, dopo il successo in tante nazioni è approdata in Italia dove sta andando benissimo. Grazie ad una trama avvincente, che ruota attorno ai personaggi di Sanem e Can, la soap sa ottenendo buoni risultati, che si aggirano intorno ai tre milioni di telespettatori. E proprio il personaggio di Can Divit è Can Yaman, che ha conquistato fan di tutto il mondo. Come svelano le dichiarazioni su DiPiùTv, Can Yaman prima di diventare attore svolgeva tutt’altro mestiere, l’avvocato. Poi un agente di moda gli ha proposto la carriera di modello: “L’idea mi piaceva, soprattutto il pensiero di girare il mondo. Così ho mollato tutto per tentare quella strada”.

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman: “Avevo tutto ma sognavo un’altra vita”

La popolarità di Can Yaman in Italia è arrivata con la serie tv Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la scorsa estate, ma con DayDreamer – Le ali del sogno Can Yaman sta ottenendo ancora più successo. Le disavventure, tra il comico e il romantico, dei personaggi di Can e Sanem, si stanno rivelando vincenti per DayDreamer – Le ali del sogno, prodotto molto apprezzato dai telespettatori. Eppure l’attore Can Yaman non aveva nei suoi progetti quello di fare l’attore e, con la carriera di avvocato, aveva già molte soddisfazioni:

Avevo tutto, un buon lavoro in uno studio di avvocati. Mi ero impegnato tanto per arrivarci ma sognavo un’altra vita, non sapevo nemmeno quale. Poi il mio aspetto mi ha aiutato e sono diventato attore.

Da quel momento Can ha collezionato un successo dietro l’altro, diventato uno degli attori più apprezzati del panorama internazionale.

Can Yaman, anticipazioni DayDreamer: Can e Sanem finalmente insieme

La storia d’amore tra Sanem e Can, al centro di DayDreamer, sta appassionando milioni di telespettatori. I due protagonisti attraversano ogni giorno numerosi ostacoli e insidie che li allontanano l’una dall’altro. Ma i telespettatori possono trarre un sospiro di sollievo. Stando infatti alle anticipazioni turche Sanem, interpretata da Demet Ozdemir che recentemente ha fatto una confessione, si arrenderà all’amore per il suo Can Divit. Dal canto suo il fotografo, interpretato da Can Yaman, non riuscirà più a resistere e confesserà alla sua Sanem di essere lui l’Albatros che sta cercando.