X


DayDreamer – Le ali del sogno: Demet Ozdemir pronta per un nuovo progetto

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Soap
foto Demet Ozdemir

Anticipazioni DayDreamer: Sanem (Demet Ozdemir) impegnata in una nuova serie tv

La dolce Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno è entrata ormai nel cuore del pubblico italiano. Ironica, espressiva e divertente, Demet Ozdemir ha conquistato i telespettatori di Canale5 che non hanno rimpianto Ozge Gurel, spalla di Can Yaman lo scorso anno con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In queste settimane Demet Ozdemir è tornata sula set, in base a quanto riportato dal numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice turca sta girando la seconda stagione di una soap opera che ha già riscosso molto successo in Turchia, “Dogdugun ev kaderindir”.

“In questi giorni Demet Ozdemir, assieme al collega Ibrahim Celikkol, ha iniziato le riprese della seconda stagione di Dogdugun ev kaderindir”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista che anticipa che la Sanem di DayDreamer sia in realtà una vera e propria star in terra madre.

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir (Sanem) fa faville in Turchia

La protagonista femminile di DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir ha in realtà una lunga carriera alle spalle, iniziata come ballerina e modella. Accanto a Can Yaman ha conquistato il pubblico italiano, su Tv Sorrisi e Canzoni si legge infatti:

“DayDreamer sta spopolando anche qui in Italia, Demet Ozdemir, la bellissima attrice protagonista della soap, continua a fare faville nel suo paese natale”.

Demet Ozdemir protagonista in Italia di una nuova soap opera dopo DayDreamer?

Non è escluso che “Dogdugun ev kaderindir”, “La mia casa, il mio destino” nella traduzione italiana, potrebbe approdare presto nel Bel Paese. Visto il favore di pubblico riscontrato da DayDreamer, soap sulla quale una spettatrice è però sbottata, e da Demet Ozdemir nei panni di Sanem, non è escluso che la serie tv “Dogdugun ev kaderindir”, che è andata in onda lo scorso marzo in Turchia con la 1° stagione, possa essere trasmessa anche in Italia.