X


DayDreamer-Le ali del sogno: nuove puntate dopo settembre o nel 2021?

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno Sanem e Can

Anticipazioni DayDreamer: episodi italiani in onda anche dopo settembre o nell’estate 2021?

La soap DayDreamer- Le ali del sogno è riuscita in poche settimane ad ottenere degli ascolti record. È in onda su Canale 5 nella stessa fascia oraria del dating show Uomini e Donne e sin da subito non ha fatto rimpiangere gli ascolti del programma di Maria De Filippi. Anche per questo nei giorni scorsi è uscita la notizia, poi rivelatasi infondata, delle possibile messa in onda della soap con Can Yaman al posto di Uomini e Donne. In realtà però DayDreamer-Le ali del sogno è molto probabile che non terminerà questa estate. A lanciare tale indiscrezione è TvBlog che ha rivelato come Mediaset abbia intenzione di continuare a mandare in onda gli episodi italiani della soap turca anche dopo settembre o nell’estate del 2021

DayDream-Le ali del sogno anticipazioni, la soap con Can Yaman non si concluderà a settembre

Dal sito su citato, dunque, si apprende che DayDreamer-Le ali del sogno non si concluderà a settembre. Nel dettaglio infatti viene spiegato che gli episodi originali trasmessi in Turchia tra giugno 2018 e agosto 2019 sono stati 51, ma in base a come sono stati montati gli episodi italiani si sono ricavati circa 151 episodi, dalla durata di 41 minuti ciascuno. È certo quindi che non verranno trasmessi tutti in estate e che quindi la soap con Can Yaman e Demet Ozdemir continuerà dopo settembre o l’estete 2021.

Anticipazioni DayDream-Le ali del sogno: soap record di ascolti con il 22% di share

In attesa di sapere ufficialmente quando verranno trasmessi il resto degli episodi italiani di DayDream-Le ali del sogno, fino a settembre andranno in onda regolarmente, a partire dalle 14:45, le nuove puntate con Can Yaman e Demet Ozdemir, (qui le anticipazioni turche). La soap infine, va ricordato, viene vista da circa 2,5 milioni di telespettatori raggiungendo una media del 22% di share, tale risultato straordinario però non stupisce, anche le precedenti soap turche trasmesse da Canale 5, Cherry Season e Bittersweet ( tra l’altro anche qui era protagonista Can Yaman) hanno riscontrato un ottimo successo.