X


DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Can lascia Sanem

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Soap
foto Sanem Aydin DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trame straniere: Can scopre le bugie di Sanem

Brutte notizie in arrivo per Sanem Aydin di DayDreamer. Le anticipazioni turche della soap opera svelano infatti che presto tra la ragazza e Can Divit scoppierà la passione nella soap, ma il personaggio interpretato da Can Yaman scoprirà le bugie dell’amata e la lascerà. Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che durante una campagna pubblicitaria, il fotografo origlierà una conversazione telefonica tra Emre e Sanem nella quale quest’ultima comunicherà di essere pronta a lasciarlo. Divit chiederà subito spiegazioni alla fidanzata che gli racconterà tutti i suoi sabotaggi. Nelle prossime puntate di DayDreamer, Can Divit non darà modo a Sanem di giustificarsi, e la lascerà su due piedi, deluso dalla persona di cui si fidava di più.

DayDreamer, spoiler puntate turche: Can affronta Emre negli episodi stranieri

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che il personaggio interpretato da Can Yaman lascerà Sanem a metà del suo discorso e correrà dal fratello Emre per avere delle spiegazioni. La Aydin chiamerà il contabile, raccontandogli tutto l’accaduto e, senza volerlo, permetterà a Emre di girare la verità a suo favore. Negli episodi stranieri di DayDreamer, il fidanzato di Aylin riuscirà a far credere a Can di essere innocente.

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: spoiler delle nuove puntate

Non solo Emre nelle prossime puntate di DayDreamer riuscirà a dimostrare la sua innocenza, ma sarà anche in grado si coprire il coinvolgimento di Aylin nei tranelli orditi nei confronti del fratello. Intanto di recente l’attrice di Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno ha fatto una confessione inaspettata.