X


Detto Fatto ultima puntata, Bianca Guaccero fa un annuncio: “Ho deciso…”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 3 luglio

Bianca Guaccero, l’annuncio nell’ultima puntata di Detto Fatto: “Ho deciso di cantarvi una canzone”

Bianca Guaccero è al timone di Detto Fatto da due stagioni, cioè dal momento in cui la conduttrice Caterina Balivo è arrivata alla guida del programma Vieni da me (al quale ha da poco detto addio). Tuttavia tutte le cose belle, si sa, finiscono e anche la seconda stagione di Detto Fatto è giunta a conclusione, programma che tra mille difficoltà e tante sorprese ci ha accompagnati fino a queste prime settimane d’estate nel migliore dei modi. La padrona di casa si è preparata così a salutare i suoi telespettatori e ha lanciato un toccante messaggio nell’ultima puntata di Detto Fatto annunciando la sua dedica speciale: “Ho deciso di cominciare questa puntata cantandovi una canzone”

Detto Fatto ultima puntata, la dedica di Bianca Guaccero: “Ci hanno dato la forza”

Bianca Guaccero (che qualche giorno fa è stata a cena con Jonathan, scoop lanciato da lui stesso) nell’ultima puntata di Detto Fatto si è commossa nel momento dei saluti iniziali. Come al solito, la conduttrice è apparsa all’inizio della trasmissione per dare il benvenuto ai suoi numerosi telespettatori e oggi lo ha voluto fare in maniera diversa dal solito: Bianca Guaccero a Detto Fatto oggi ha intonato un brano per i suoi seguaci con tanto di dedica iniziale. La Guaccero oltre ad essere una bravissima conduttrice e attrice ha dato prova di essere un’ottima cantante. Ecco le parole toccanti che hanno preceduto il testo: “I versi della canzone li voglio dedicare a tutte le persone che ci seguono con tanto affetto che ci hanno dato sempre la forza per andare avanti”

Bianca Guaccero cambia vita? L’ammissione a Detto Fatto: “Nuovo look per ricominciare”

Ultima puntata di Detto Fatto oggi, venerdì 3 luglio, puntata nella quale la padrona di casa è apparsa molto provata e malinconica ma del resto lo aveva già detto qualche giorno fa attraverso il suo profilo Instagram. E’ stato un anno intenso per Bianca Guaccero (che nei giorni scorsi ha richiamato una sua ospite che l’ha fregata), pieno di novità e di sorprese ma soprattutto ricco di insegnamenti preziosi. La padrona di casa lo ha definito proprio oggi “Strano e lungo anno” e ha ammesso di voler dare una svolta alla sua vita e lo ha fatto, come ogni altra donna, partendo dai capelli. La conduttrice di Detto Fatto ha mostrato così il suo “Nuovo look per ricominciare”