X


Domenica In, stop repliche: Mara Venier cede il posto a Francesca Fialdini

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Mara Venier, il meglio di Domenica In finisce: al suo posto Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini

Andrà in onda domani, 26 luglio 2020, la quarta e ultima puntata de ‘Il meglio di Domenica In’, mix di repliche confezionato per la prima parte del pomeriggio festivo, che dal 5 luglio ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per tre domeniche. E domani, come suddetto, andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento, dopo il quale Mara Venier con Domenica In si fermerà del tutto, quindi niente più repliche, per tornare in onda con un’edizione nuova di zecca a metà settembre. Come cambierà, quindi, il palinsesto della domenica pomeriggio di Rai1 dall’inizio di agosto? Come scopriamo da vari siti che pubblicano i palinsesti, dal 2 agosto al posto delle repliche di Domenica In andrà in onda Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini prenderà quindi il posto di Mara Venier nelle calde domeniche del mese di agosto.

Da noi a ruota libera, repliche: Francesca Fialdini prende il posto di Domenica In di Mara Venier

Dopo l’ultima puntata de ‘Il meglio di Domenica In’ (prima della quale Mara Venier è finalmente tornata a camminare), a fare compagnia al pubblico di Rai1 nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.10 ogni domenica pomeriggio sarà, come suddetto, Francesca Fialdini. La conduttrice, attualmente in vacanza nella sua terra, con il meglio di Da noi… a ruota libera occuperà quindi due ore e non una: dunque il doppio della durata originale del programma.

Francesca Fialdini torna con il meglio di Da noi… a ruota libera: dopo resta in onda Ora o mai più

Anche dopo il meglio di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, come nelle passate domeniche, ad occupare la seconda parte del pomeriggio sarà Amadeus con le repliche di Ora o mai più.