X


Eleonora Rocchini contro Chiara Biasi: “Le frecciate sono per le dodicenni”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto eleonora rocchini sfogo

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini attacca Chiara Biasi: “Le frecciate sono per le dodicenni”

Qualche giorno fa Eleonora Rocchini si è tatuata sul piede un serpente. Tatuaggio che ovviamente ha mostrato ai suoi numerosi follower su instagram. Poco dopo Chiara Biasi, sempre su instagram, ha pubblicato la foto del suo piede con lo stesso tatuaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scrivendo nella didascalia: “Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora? Spiegatemelo…” Ovviamente molti hanno pensato a una chiara frecciata velenosa nei confronti dell’ex fidanzata di Oscar Branzani. E la stessa idea pare averla avuta anche la Rocchini, la quale poco fa ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un post al veleno contro l’influencer, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non tutti fanno le cose SOLO per soldi…C’è gente che si alza la mattina anche se non gli danno 45.000 euro, e si tatua perchè ne ha voglia e non perchè la pagano…Facevi prima a taggarmi che le frecciatine sono per le dodicenni…”

Chiara Biasi criticata da Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne: “Parlatene se no viene dimenticata”

Eleonora Rocchini pare davvero essere una furia contro Chiara Biasi. E dopo averla attaccata duramente, ha anche colto l’occasione per dire che la sua battuta non ha fatto ridere nessuno: “Veramente brutta battuta la tua…” Successivamente l’ex fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne ha anche voluto scagliare una bella frecciatina velenosa nei confronti di Chiara Biasi, asserendo: “Parlatene un po’ se no poi viene dimenticata…” Questo sarà l’inizio di un furioso botta e risposta a distanza tra Chiara Biasi e Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi ai ferri corti: la battuta di Deianira Marzano

Su questa querelle scoppiata giusto poco fa tra Chiara Biasi e Eleonora Rocchini ha voluto dire la sua anche l’influencer Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha ripubblicato nelle sue storie su instagram il post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha recentemente rivelato di essere single, e nella didascalia ha lanciato una frecciatina a Chiara Biasi: “Aggiungerei che la cara Biasi non copia serpenti, ma copia costumi…”