X


Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla Clerici: “Mi fermano per strada…”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Interviste
foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Antonella Clerici: “Quando mi fermano per strada…”

Da un po’ di tempo non è più un segreto: Elisa Isoardi proprio non avrebbe voluto abbandonare il timone de La prova del cuoco, programma per il quale si sentiva particolarmente tagliata. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice, che ormai mostra di aver superato il “trauma”, ha lanciato un appello ad Antonella Clerici, chiedendole il favore di chiamare a lavorare, nella sua nuova trasmissione culinaria E’ sempre mezzogiorno, i cuochi che fino a qualche settimana fa coordinava lei. Ma non si è limitata a questo. Elisa Isoardi ha anche raccontato una cosa che le succede spesso, ultimamente, in strada:

Quando le persone mi fermano per chiedermi chi ci sarà al mio posto, io rispondo Antonella Clerici. Loro mi dicono: “Ma allora è Beautiful”.

A queste domande, che comunque, specifica, non contengono alcuna malizia, ormai s’è abituata.

Antonella Clerici, le avances di Elisa Isoardi: “Spero che mi inviti nei suoi programmi”

Messa ormai da parte la delusione per averle dovuto cedere il trono nel regno dell’intrattenimento culinario di Raiuno, Elisa Isoardi, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha anche fatto, per così dire, delle avances ad Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, ha espresso il desiderio di instaurare con la collega un reciproco rapporto di favori:

Le auguro il massimo. E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei.

Molti telespettatori, che hanno in simpatia entrambe, sarebbero sicuramente contenti di questo sodalizio.

Elisa Isoardi sulla prossima avventura a Ballando con le stelle: “Una grande opportunità”

Elisa Isoardi (che di recente aveva condiviso una strana foto), costretta a lasciare La prova del cuoco, sta già pensando al suo futuro professionale, che nel futuro prossima la vedrà concorrente di Ballando con le stelle 2020. Nell’intervista su Nuovo Tv, la conduttrice si è così espressa riguardo a questa nuova avventura:

E’ una grande opportunità. Ho voglia di mettermi in gioco.