X


Elisa Isoardi pubblica una strana foto: “Alle mani ci penserò dopo”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 23 luglio

Elisa Isoardi torna in cucina dopo la delusione per la chiusura de La prova del cuoco: “Confettura di ciliegie”

Continua a coltivare la sua passione per la cucina Elisa Isoardi, ormai ex conduttrice de La prova del cuoco, chiusa in via definitiva dopo vent’anni. L’ultima puntata di sempre del cooking show, lo ricordiamo, è andata in onda venerdì 26 giugno, chiudendo quella che è stata l’edizione conclusiva, dato che da settembre al suo posto andrà in onda un nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Con o senza La prova del cuoco, Elisa Isoardi è comunque ai fornelli, come dimostra la foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo instagram (visibile in formato integrale nel secondo paragrafo).

Elisa Isoardi in cucina dopo l’addio a La prova del cuoco: “Alle mani ci penserò dopo…”

“Buongiorno ragazzi! Confettura di ciliegie sia!” ha scritto l’ex conduttrice de La prova del cuoco come didascalia della foto in questione, aggiungendo subito dopo: “Alle mani penserò dopo…”. Dunque Elisa oggi ha deciso di cimentarsi nella preparazione della confettura, pur essendo quasi passata la stagione delle ciliegie, tipiche della primavera.

La prova del cuoco chiusa: Elisa Isoardi farà solo la concorrente a Ballando con le stelle?

Tutto tace, al momento, sul futuro professionale di Elisa Isoardi. Dopo la chiusura de La prova del cuoco (sulla quale Antonella Clerici ieri ha fatto un chiarimento), per lei c’è in ballo solo la partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma di recente il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha dichiarato che nel 2021 potrebbe affidarle la conduzione di una nuova trasmissione in onda con cadenza settimanale, trasmissione della quale non si conosce alcun dettaglio. Si saprà eventualmente qualcosa, con molta probabilità, sul finire dell’anno, dunque dopo la conclusione di Ballando con le stelle 2020. Intanto i telespettatori sono curiosi di vedere come se la caverà sulla pista da ballo!