X


Eva Grimaldi gaffe a Ogni Mattina, Imma Battaglia: “Regina delle vongole”

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Ogni Mattina

Imma Battaglia prende in giro Eva Grimaldi a Ogni Mattina: “Sei la regina delle vongole”

Ad un anno dalla loro unione civile, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sono state ospiti oggi a Ogni Mattina. Gli ospiti in studio e il conduttore dell’intervista, Alessio Viola, si sono divertiti nell’osservare come le due si punzecchiassero a vicenda. Mentre si discuteva dei diritti tra coppie dello stesso genere, argomento sul quale Imma Battaglia si è molto impegnata, Alessio Viola ha mandato un video del programma da lui condotto, Venti20. Il video mostrava un intervento di Imma. Quando il filmato è terminato, Eva Grimaldi ha esclamato: “Imma ma 20 anni fa eri uguale ad adesso”. In studio tutti sono scoppiati a ridere per la gaffe di Eva Grimaldi a Ogni Mattina, mentre Imma ha provato a salvare la situazione: “Venti20 è il nome del programma, non è di vent’anni fa! Il video l’ho girato qualche mese fa. Sei la regina delle vongole”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Adriana Volpe: “Vuol dire che ci tiene tanto”

Dopo la battuta che Imma Battaglia ha fatto su Eva Grimaldi, in risposta alla sua gaffe, Alessio Viola ha chiesto cosa significasse quell’espressione. Imma ha dunque spiegato: “Lei è la regina delle vongole. Io sono napoletana e da noi quando qualcuno fa una gaffe si dice così”. La coppia formata da Imma Battaglia e Eva Grimaldi si è anche cimentata in un nuovo gioco proposto a Ogni Mattina. Il vecchio quiz di Marco Columbro, tra Moglie e Marito, è stato riformulato per l’occasione in tra Moglie e Moglie. Le due hanno risposto a domande sull’altra, per vedere quanto si conoscessero. Dal gioco si è scoperto che Eva Grimaldi è davvero molto gelosa di Imma. Su questo Adriana Volpe ha voluto difendere la Grimaldi: “Il fatto che ci sia una sana gelosia è bello, vuol dire che ci tiene tanto”.

Eva Grimaldi, la giornalista sull’unione civile con Imma Battaglia: “Mai vista così felice”

Ospite dunque ad Ogni Mattina, la coppia formata da Eva Grimaldi e Imma Battaglia ha parlato a lungo della propria unione civile. Le due sono apparse serene e complici, ripercorrendo con un video il giorno del fatidico sì. Nonostante un piccolo momento di tristezza, vissuto dalla coppia recentemente, Eva Grimaldi è apparsa in forma smagliante. Per questo la giornalista Silvana Giacobini ha detto: “Io sono stata presente nelle relazioni precedenti di Eva Grimaldi, ma non l’ho mai vista così felice”.