X


Eva Grimaldi riprende Imma Battaglia e confessa: “Ho provato tristezza”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi pensa alla mamma scomparsa e ammette: “Ho provato un velo di tristezza”

La quarantena è stata particolarmente sentita da Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’ex di Licia Nunez infatti ha dovuto far fronte ai problemi di salute della sorella e della madre, fortunatamente risolti. Sulle pagine del settimanale Chi, la coppia ha parlato del dramma vissuto quando la mamma di Imma è stata ricoverata d’urgenza per fibrillazione atriale. In questi giorni però Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno festeggiato proprio il compleanno della mamma dell’attivista che ha spento novanta candeline. Imma Battaglia ha raccontato che Eva Grimaldi si è commossa, sottolineando che la moglie ha però la lacrima facile. Eva Grimaldi ha ripreso Imma ammettendo:

“E smettila. Io per un attimo, quando c’era la candelina, ho provato un velo di tristezza. Ho pensato alla mia mamma che non c’è più”.

Eva Grimaldi confessa a Imma Battaglia: “Quella tristezza è andata subito via”

Quel velo di malinconia pensando alla mamma si è però dissolto in pochi istanti. Eva Grimaldi ha ammesso alla compagna Imma Battaglia, come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Ma quella tristezza è andata subito via perchè ho sentito l’energia di mia mamma alla quale piacevano le feste”.

L’attrice, che ha sostenuto una cantante di recente, ha sottolineato che quella festa era quello che ci voleva dopo la quarantena, la paura per la pandemia e per la salute della mamma di Imma Battaglia.

Imma Battaglia si sfoga dopo un momento difficile: “Ero sgomenta”

Imma Battaglia ha ammesso di essersi spaventata molto per il malore della madre:

“Quando mamma me l’hanno portata via con quella mascherina distesa sulla barella pensavo: “Chissà se la rivedrò”. Ed ero sgomenta”.

La moglie di Eva Grimaldi ha sottolineato di essere riuscita ad aprirsi con la madre come non aveva mai fatto prima. Imma Battaglia ha raccontato alla madre che tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto per lei, per renderla orgogliosa.