X


Federica Panicucci pronta alle nozze: spunta una rivelazione sul matrimonio

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Gossip
foto federica panicucci confessione marco bacini

Marco Bacini e Federica Panicucci presto sposi: amici svelano quando ci saranno le nozze

Federica Panicucci e Marco Bacini fanno coppia ormai da diversi anni. Spesso e volentieri la conduttrice di Mattino 5 ha rivelato di essere felice al suo fianco, aggiungendo di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita. Marco Bacini e Federica Panicucci hanno anche annunciato in diverse interviste sui giornali e sui blog di volersi presto sposare. Ma quando ci sarà il lieto evento? Dai due diretti interessati ancora bocche cucitissime. Tuttavia alcuni loro amici hanno invece parlato, svelando quando si sposeranno Federica Panicucci e Marco Bacini. Difatti il magazine Nuovo ha raggiunto gli amici della coppia, i quali hanno rivelato che il matrimonio dovrebbe essere previsto per la Primavera 2021: “La data è top secret. Ma gli amici non hanno dubbi: sarà in primavera…”

Federica Panicucci e Marco Bacini sempre più innamorati. Nuovo: “Ha saputo conquistare i suoi figli”

Marco Bacini pare aver conquistato non solo Federica Panicucci, ma anche i suoi due figli avuti dal deejay Mario Fargetta. A rivelare questo interessante retroscena è stato sempre il settimanale Nuovo nel lungo articolo dedicato a Federica Panicucci e Marco Bacini presto sposi: “L’imprenditore milanese ha saputo conquistare anche Sofia e Mattia, i figli nati dal matrimonio della presentatrice con il suo ex…” Successivamente è stata anche riportata una recente dichiarazione fatta da Federica Panicucci che ha fatto ben capire quanto sia innamorata persa di Marco Bacini:

“Questo uomo ha qualcosa di fuori dal comune, è una persona d’altri tempi ed è capace di starmi vicino in un modo che non avevo mai sperimentato prima…”

Federica Panicucci e Marco Bacini in vacanza in Versilia: la coppia sempre più complice

Federica Panicucci e Marco Bacini hanno scelto la Versilia per passare queste vacanze estive lontani dal clamore della città. I due, sui social, sono sembrati essere davvero complici e innamorati come non mai. Marco Bacini e Federica Panicucci, la quale ha recentemente girato uno spot, potrebbero scegliere proprio la Versilia come location ideale per il loro matrimonio?