X


Federica Panicucci e Marco Bacini disturbati: “Puoi rovinarmi le…”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Bacini

Federica Panicucci con Marco Bacini viene disturbata: “Puoi rovinarmi la stories”

Federica Panicucci ha salutato il pubblico di Canale5 lo scorso 29 maggio pronta a tornare a Mattino 5 a partire dal 7 settembre. La conduttrice di Cecina ha chiuso una stagione televisiva atipica, segnata da coronavirus, ma non ha perso di certo il sorriso. In questi giorni Federica Panicucci si trova a Como, con il compagno Marco Bacini, per girare uno spot.

“Stiamo girando uno spot pubblicitario, vi faccio vedere la squadra che sta lavorando alla produzione dello spot, che poi vedrete a settembre in onda”.

Sono state queste di Federica Panicucci che ha mostrato una location da sogno sul lago di Como, riprendendo tutti i suoi collaboratori, rigorosamente con la mascherina. Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati però disturbati in modo simpatico da due addetti ai lavori che sono piombati dietro la conduttrice di nascosto.

“No vabbè, scusa ma, tu puoi rovinarmi la stories!”.

Sono state queste le parole di una Federica Panicucci divertita.

Federica Panicucci riprende il compagno Marco Bacini: cosa è successo

Federica Panicucci ha tenuto informati i suoi followers di tutti i suoi spostamenti, mostrando il dietro le quinte e inquadrando tutta la squadra di collaboratori. Giunta al momento del cambio d’abito per girare l’ultima parte dello spot, la conduttrice di Mattino 5 si è accorta però che il compagno, Marco Bacini, era distratto. In balcone con lo smartphone in mano, l’imprenditore è stato simpaticamente ripreso dalla Panicucci e si è difeso sottolineando di essere al lavoro.

Federica Panicucci e Marco Bacini: dove andrà in vacanza la coppia

Anche se Federica Panicucci ha terminato le riprese di Mattino Cinque da diverse settimane ormai, la conduttrice è ancora al lavoro, pronta a registrare uno spot. Presto però inizieranno le vacanze anche per lei che di recente ha dichiarato che farà capolino sicuramente a Forte dei Marmi, mentre un viaggio all’estero è incerto al momento.