X


Federica Panicucci, rivelazione vita privata: “Non può mancare…” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
foto Federica Panicucci isola elba

Federica Panicucci in vacanza dopo la fine di Mattino 5: “Non può mancare la mia isola meravigliosa”

Non la si vede in televisione da quasi due mesi Federica Panicucci, che ha salutato il pubblico di Mattino Cinque alla fine di maggio, dopo una lunga e complicata stagione televisiva, durante la quale ha lasciato la conduzione nelle mani del collega Francesco Vecchi per diverse settimane nel periodo del lockdown, visto il cambiamento pensato per il programma, in quel periodo molto più incentrato sull’informazione. E in attesa della nuova edizione di Mattino 5, Federica Panicucci si gode il meritato riposo in vacanza, come testimonia la foto da lei postata su insagram qualche ora fa.

Federica Panicucci, relax prima del ritorno di Mattino Cinque: “La mia meravigliosa isola d’Elba”

Nell’immagine in questione, visibile in alto, Federica Panicucci si mostra su una barca. Come lascia intendere la didascalia, si trova in Toscana, precisamente all’isola d’Elba. La conduttrice di Mattino 5 (che entro la prossima estate si sposerà con Marco Bacini) ha infatti scritto:

Ogni estate non può mancare una visita alla mia meravigliosa isola d’Elba!

aggiungendo gli hashtag: #ipostidelcuore #ricordiindelebili #ricordifelici.

Mattino Cinque torna a settembre: Federica Panicucci riconfermata alla conduzione con Francesco Vecchi

La prossima edizione di Mattino 5 dovrebbe partire lunedì 7 settembre e alla conduzione ci sarà, ancora una volta, la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Forti del successo ottenuto anche nell’edizione conclusasi qualche settimana fa, Francesco Vecchi e Federica Panicucci rifaranno quindi Mattino Cinque che, anche nella stagione televisiva 2020/2021, andrà in onda con il formato di sempre: dall’inizio della mattinata fino alle ore 11.00 circa, quando la linea passerà, come da tradizione, a Forum di Barbara Palombelli. Nuovi competitor di Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno Marco Frittella e Monica Giandotti, padroni di casa della prossima edizione di Unomattina, sulla prima rete della Rai.