X


Flavio Montrucchio inarrestabile: nuovo programma dopo Primo Appuntamento

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio bake off primo appuntamento

Flavio Montrucchio promosso in prima serata: il nuovo programma dopo Primo Appuntamento

Sono stati presentati i palinsesti della stagione 2020/2021 di Discovery e ci saranno grandi novità e colpi di scena anche per Real Time. Il canale 31 festeggia dieci anni sul digitale terrestre restando salda nella top ten dei canali nazionali più visti. Flavio Montrucchio sembra essere diventato il volto di punta della rete diretta da Laura Carafoli e dalla prossima stagione condurrà ben tre trasmissioni. Il conduttore dagli occhi di ghiaccio, che ha chiuso la quarta edizione di Primo Appuntamento con grande successo martedì 7 luglio, è stato promosso in prima serata con un nuovo programma. Dopo la nuova edizione di Junior Bake Off a dicembre 2020, che erediterà da Katia Follesa, prima del ritorno di Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio sarà il padrone di casa di Bake Off – Dolci Sotto un Tetto trasmesso a gennaio 2021, programma completamente nuovo. Per Flavio, dunque, tre impegni con una doppia novità: oltre al riconfermatissimo Primo Appuntamento, come appena detto condurrà la nuova edizione di Junior Bake Off e lancerà la versione inedita dal sottotitolo ‘Dolci sotto un tetto’.

Flavio Montrucchio su Real Time: confermata la nuova edizione di Primo Appuntamento

Cordiale, ironico, mai sopra le righe e anche una bella presenza: Flavio Montrucchio continua a convincere nel prime time di Real Time tanto che il gruppo Discovery l’ha premiato con una trasmissione nuova di zecca. Nella stagione televisiva in partenza a settembre 2020, Flavio Montrucchio sarà alla guida di ben tre programmi, di cui uno completamente nuovo appartenente alla famiglia di Bake Off Italia. Il Cupido di Primo Appuntamento ha chiuso la quarta stagione martedì 7 luglio col botto: quasi il 3% di share e oltre 620mila telespettatori su Real Time. L’ultima puntata ha totalizzato un +21% rispetto alla puntata precedente e il 6,2% di share sul target donne 15-54 anni. Il reality è già stato confermato per una nuova edizione. Saranno 20 le puntate inedite in prima serata e che copriranno ben 5 mesi di palinsesto nel 2021. Sarà un’estate molto impegnata per Flavio Montrucchio (che di recente ha fatto una rivelazione su Bonolis) che si appresta a iniziare le registrazioni.

Flavio Montrucchio premiato dal pubblico: è lui il nuovo volto di punta di Real Time

La carriera di Flavio Montrucchio è in continua ascesa e il pubblico sembra apprezzare la sua grazia e i suoi modi sempre gentili che ha nella conduzione dei suoi programmi su Real Time. Ormai il compagno di Alessia Mancini è diventato un vero e proprio volto di punta su cui la rete del gruppo Discovery può contate ciecamente. Quante altre persone troveranno l’amore nel ristorante di Primo Appuntamento, grazie anche a qualche suggerimento di Flavio Montrucchio? Probabilmente ci saranno delle modifiche nella nuova edizione per far fronte alla situazione attuale riguardo il coronavirus.