X


Gemma Galgani e Sirius in crisi, Giorgio Manetti sbotta: “Improponibile”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Giorgio Manetti interviene: “Cosa improponibile”

La storia nata tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani continua ad appassionare tantissima gente nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia finito da quasi due mesi. E oggi ha voluto esprimere la sua opinione sulla coppietta anche l’ex fidanzato storico di Gemma Galgani. Chi? Nientepopodimeno che Giorgio Manetti. Difatti quest’ultimo è intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica condotta dal giornalista Francesco Fredella sulle frequenze di RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia. E in questa occasione l’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha certo fatto mistero di aver nutrito da sempre forti dubbi su Gemma Galgani e Sirius. Cosa ha detto? L’uomo, con estrema schiettezza, non si è certo nascosto dietro a un dito attaccando il giovane cavaliere:

“Tutto questo era prevedibile…Suppongo che questo giovane fosse alla ricerca di pubblicità, era una cosa improponibile…”

Insomma Giorgio non ha fatto sconti: questo amore era destinato a finire in questo modo.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Non si gioca con l’amore”

Giorgio Manetti, sempre nell’intervento che ha fatto in diretta da Francesco Fredella a RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, ha poi voluto dare un consiglio spassionato a Sirius, asserendo senza tanti mezzi termini: “Un consiglio a Nicola Vivarelli? Meglio che torni a fare il marinaio!”. Successivamente l’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne ha anche confessato che non si dovrebbe affatto giocare con i sentimenti e con l’amore in Tv:

“In TV quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare…”

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, il cui ex Juan Luis Ciano ha già voltato pagina frequentando un’altra donna, si saranno davvero detti addio? Saranno realmente in crisi?

Giorgio Manetti parla del suo nuovo film: “Stiamo girando le ultime scene”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, sempre in questo suo lungo intervento in diretta da Francesco Fredella nel programma on air su RTL 102.5 Viaradio autostrade per l’Italia, ha anche colto l’occasione per parlare del suo nuovo film:

“Siamo agli ultimi ritocchi, stiamo girando le ultime scene ovviamente tutto in sicurezza. In settimana dunque facciamo gli ultimi ritocchi e poi ci sarà la fase di montaggio…”

Giorgio Manetti ha poi rivelato che il film dovrebbe uscire nelle sale a fine Agosto. Riuscirà ‘Il Gabbiano’ a convincere il pubblico a casa anche nei panni di attore?