X


Veronica Ursida e Giovanni fanno una scoperta sull’ex di Gemma: “Uno scoop”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Uomini e Donne Over: Veronica Ursida e Giovanni fanno una scoperta inaspettata su un ex di Gemma Galgani

E’ successo un curioso imprevisto durante l’ultima diretta instagram di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. In pratica i due stavano facendo una diretta dalla spiaggia per fare due chiacchiere con i loro numerosi follower. Ad un certo punto sono stati avvicinati da una signora che ha colto la palla al balzo per fare loro i più sinceri complimenti, manifestando tutto la sua felicità nel vederli ancora insieme dopo la fine dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè la signora ha poi confessato alla coppietta di star frequentando una vecchia conoscenza del programma. Chi? Nientepopodimeno che l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Juan Luis Ciano. Ovviamente lo stupore di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida è stato palese. E proprio l’uomo, visibilmente divertito nell’essere venuto a conoscenza di questo gossip, ha esclamato: “Abbiamo fatto lo scoop…”

Veronica Ursida e Giovanni del Trono Over conoscono la nuova fidanzata di Juan Luis Ciano (ex di Gemma)

La signora in questione, sempre durante questa diretta su instagram, ha poi preso il cellulare dalla sua borsetta per mostrare a Veronica Ursida e Giovanni Longobardi una sua foto insieme proprio all’ex fidanzato di Gemma Galgani, Juan Luis Ciano. Successivamente ha raccontato alla coppia di Uomini e Donne Over di star frequentando l’uomo da tre mesi. Poco dopo ha fatto i più sinceri complimenti a Veronica e Giovanni del Trono Over, augurando loro che questo sentimento possa durare per sempre:

“Mi ha fatto molto piacere vedervi insieme perchè nell’ultima puntata le cose erano andate un po’ così…Vedervi insieme mi ha riempito davvero il cuore…Mi auguro che la cosa continui…”

E Veronica Ursida, che in un’altra diretta sui social ha raccontato un po’ della sua storia d’amore con Giovanni, ha ricambiato gli auguri.

Juan Luis Ciano dimentica Gemma Galgani con un’altra, che svela: “E’ troppo bello”

Sempre la simpatica signora, dopo l’augurio di Veronica Ursida, ha fatto un’inaspettata confessione sull’ex di Gemma Galgani di Uomini e Donne:

“Credo che sarà difficile per me che continui…L’elemento è troppo bello, però non si mai…Non si può mai dire…”

E ovviamente Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sono scoppiati a ridere divertiti. Insomma sicuramente è stata una diretta instagram dai risvolti decisamente inaspettati per i tanti follower della coppia del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali sono venuti a sapere casualmente che Juan Luis Ciano ha dimenticato definitivamente Gemma Galgani.