X


Gemma Galgani e Nicola, parla Rocco Fredella: “L’età può essere un limite”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella rivelazioni

Gemma Galgani e Nicola, le parole di Rocco Fredella: “L’età potrebbe essere un limite”

Mentre i fan non aspettano altro di scoprire che cosa porterà quest’estate nel cuore di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, uno dei suoi ex storici Rocco Fredella convolerà a nozze non oltre settembre, visto che ha chiesto la mano della sua Doriana Bertola e ha fatto una piccola cerimonia in quel castello dove Gemma, invece, lo rifiutò. “Penso che Gemma si senta lusingata dal piacere a un ragazzo così giovane come Nicola, ma il fatto di avere ventisei anni potrebbe, a lungo andare, essere un limite”, così è espresso lui a Uomini e Donne Magazine.

Nicola Vivarelli, parla Rocco Fredella: “Ha un atteggiamento che invidio”

Finalmente Rocco Fredella è felice e se lo merita: è stato uno dei più appassionati corteggiatori di Gemma Galgani e lasciarselo sfuggire, forse, non è stata una buona idea. Ora lui è felice con la sua Dorian, con cui ha moltissime cose in comune, e con cui litiga a causa della sua gelosia, ma ha voluto parlare di Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma, dicendo quanto segue: “Ha un atteggiamento che invidio. E’ stato vittima di giudizi tosti che non lo hanno smosso. Sta dimostrando un gran carattere e un bel modo di fare nell’incassare parole dure”. Il gossip su Gemma-Nicola non si placa e si spera che possa andare tutto bene, fino, chissà, a una bella dichiarazione d’amore in diretta su Canale 5 a settembre.

Rocco Fredella e Doriana Bertola pronti ad avere un figlio. Lui: “Stiamo tentando”

“Stiamo tentando di allargare la famiglia” ha svelato al magazine ufficiale di Uomini e Donne Rocco Fredella, che non oltre settembre convolerà a nozze con Doriana Bertola. Maschio o femmina non gli interessa, l’importante è che sia sano.