X


Uomini e Donne: Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Il gossip

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne: è finita? Il retroscena

Poco fa il popolare influencer Amedeo Venza ha riportato un interessante gossip che farà parlare per giorni e giorni. Di cosa si tratta? L’uomo, in base alle indiscrezioni raccolte, ha svelato che Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani si sarebbero lasciati dopo il Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Gemma Galgani avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire meglio se possa avere o meno un futuro al fianco di Sirius, il quale ha meno della metà dei suoi anni. Sarà vero? Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli? Chissà, intanto i due non si vedono sui social insieme da diverso tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli? L’ultimo gossip

Amedeo Venza, dopo aver svelato su instagram che Gemma Galgani e Sirius si sarebbero lasciati, ha anche voluto spiegare ai suoi follower su instagram i motivi per cui sarebbe maturata questa decisione. Di cosa si tratta? In pratica pare che Gemma Galgani non vedrebbe alcun futuro con Nicola Vivarelli (Sirius). Per tale ragione non se la sentirebbe più di portare avanti una storia d’amore destinata a non avere futuro:

“Pare che Gemma di Uomini e Donne Over non veda alcun futuro con il ragazzino…Quindi troverebbe inutile continuare una frequentazione senza fondamenta…”

Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Gemma Galgani, sulla quale ha espresso la sua opinione Cristina Incorvaia, avrà davvero deciso di troncare con Sirius?

Gemma Galgani e Sirius in crisi dopo il Trono Over di Uomini e Donne? Venza: “E’ tornata con i piedi per terra”

Immancabile ovviamente il commento di Amedeo Venza su questa presunta crisi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne Over. Difatti l’influencer, dopo aver riportato questo gossip, ha dichiarato su instagram:

“Forse la bella addormentata (Gemma) si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà…”

Sirius e Gemma Galgani cosa avranno da dire su tutta questa faccenda? Romperanno presto il silenzio?