X


Gerry Scotti, ex ballerino di Amici sbotta: “Voglio un chiarimento con lui”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Interviste
Foto Gerry Scotti Amici Speciali prima puntata

Valerio Pino lancia un appello a Gerry Scotti: “Voglio un chiarimento”

Valerio Pino è stato uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi più popolari e amati dal pubblico a casa. Il ragazzo, anni dopo, è stato preso anche nel corpo di ballo de La Corrida di Gerry Scotti. Un’esperienza terminata quasi subito, come ha spiegato lui stesso al settimanale Nuovo: “Dopo la prima puntata sono stato licenziato senza alcuna spiegazione…” Su questo licenziamento l’ex ballerino di Amici ha rivelato al magazine di pensare non sia stata una coincidenza in quanto è da tempo che si dichiara ormai figlio illegittimo di Corrado. E, secondo lui, sarebbe stato allontanato dal programma proprio per questa ragione. Sarà vero? Chissà, intanto dalle pagine di Nuovo Valerio Pino ha lanciato un appello a Gerry Scotti:

“Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado…Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perchè…”

Gerry Scotti, Valerio Pino (ex ballerino di Amici) sbotta: “Grande ingiustizia!”

L’ex ballerino di Amici, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver dichiarato di credere di essere stato estromesso da La Corrida di Gerry Scotti solo per via del suo eventuale legame di sangue con Corrado, ha anche aggiunto:

“Essere stato licenziato dopo solo una puntata e senza alcun motivo, è stata la più grande ingiustizia che ho subìto in vita mia…”

Insomma Valerio Pino, a distanza di tanti anni, pare continuare a non volersene fare una ragione sul fatto di essere stato licenziato dal programma di Gerry Scotti (tornato in questi giorni con le repliche di Caduta Libera su Canale 5) così senza motivi apparenti.

Valerio Pino si sfoga amaramente: “Sono stato umiliato”

Il giornalista del magazine Nuovo ha anche domandato a Valerio Pino se abbia mai cercato di scoprire i motivi del suo licenziamento, andando dalla produzione del programma di Gerry Scotti. Ma a quel punto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di non aver mai avuto la forza perchè si è sentito troppo umiliato: “Mi sono sentito talmente umiliato che mi sono chiuso in me stesso…” Dopo questo suo sfogo lo contatteranno per dargli le dovute spiegazioni?