X


Paolo Bonolis, cambio di guardia: al suo posto torna Gerry Scotti

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis posto Gerry Scotti

Paolo Bonolis cede il posto a Gerry Scotti: Avanti un altro sostituito da The Wall

Cambio di guardia in quel di Mediaset, dove le repliche sono ormai all’ordine del giorno: dopo aver accompagnato i telespettatori rigorosamente in replica, Avanti un altro con Paolo Bonolis cede il posto a The Wall. Gerry Scotti in replica su Canale 5 da lunedì 27 luglio. Il quiz varietà con Bonolis e Laurenti dove personaggi del Salottino, concorrenti, pubblico, e anche gli addetti ai lavori diventano parte integrante di uno show a tutto tondo che non fa rimpiangere i varietà, verrà sostituito da un più classico quiz condotto dallo zio Gerry dove i concorrenti sono in balia del muro e delle sue sfere. Si spera che prima o poi Mediaset decida di mandare in onda le circa cinquanta puntate inedite di Avanti un altro.

Avanti un altro, niente puntate inedite: da lunedì torna The Wall (in replica) con Gerry Scotti

Mediaset ha ancora nei suoi archivi una cinquantina di puntate inedite di Avanti un altro la cui programmazione è stata sospesa quando è scoppiata la pandemia da coronavirus. Da allora nulla è valso lo sfogo di Paolo Bonolis e il suo ridere scherzoso all’uso spropositato di repliche di Ciao Darwin: l’ottava edizione (in replica) ha raccolti ascolti altissimi, facendo sperare in una nona edizione, mentre la settima non ha ricevuto lo stesso consenso popolare. Da lunedì Avanti un altro non ci sarà: al suo posto The Wall con Gerry Scotti.

Gerry Scotti torna con le repliche di The Wall e Lo show dei record: i suoi prossimi progetti

Da lunedì tornano le repliche di The Wall e da venerdì, sempre su Canale 5, torna Lo Show dei Record. Per la prossima stagione televisiva, invece, Gerry Scotti vestirà nuovamente i panni di giudice di Tu sì que vales, tornerà con Caduta Libera a partire da settembre (le registrazioni sono attualmente in atto) e andranno in onda anche le nuove puntate di Chi vuol essere milionario.