X


GF Vip, Costanzo su Don Alberto: “Rischia di sporcare la sua immagine”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maurizio Costanzo Don Alberto GF Vip

GF Vip, Don Alberto Ravagnani nel cast? Maurizio Costanzo: “Scelta discutibile”

Alfonso Signorini e Mediaset stanno preparando gli ingredienti per la quinta edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti nell’ultima settimana è serpeggiata la voce sorprendente di un prete nel cast: tale Don Alberto Ravagnani (ventisei anni), e a tal proposit ha rotto il silenzio anche il sempre attento e curioso Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Scelta discutibile, cosa ci va a fare? Rischia di sporcare la sua immagine in un gioco dove hanno il meglio insulti e volgarità”.

Maurizio Costanzo su Don Alberto: “Non sarebbe il primo che partecipa a uno show televisivo”

La commistione tra televisione e chiesa non è stata inventata oggi con la notizia (smentita dal prete) di Don Alberto Ravagnani possibile concorrente del GF Vip 5: basti pensare a Suor Cristina che ha partecipato a The Voice of Italy, inneggiata dal pubblico e da alcune star straniere, che ha sconvolto l’allora giudice Raffaella Carrà, e poi partecipante a un’edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Scelta che fece discutere alcuni benpensanti e che bollò il tutto come inopportuno, come ricorda Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo Tv.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo è sicuro: “Nella casa si va per apparire”

“Nella casa si va per apparire”: Maurizio Costanzo è sicuro quando si parla di possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Non si va per fare una vacanza, ma si partecipa per vincere il montepremi e avere un ritorno di immagine piuttosto importante. Basti pensare a come la carriera di Daniele Bossari sia tornata in auge dopo un periodo buio o a Paola Di Benedetto che, dopo Ciao Darwin e L’Isola dei Famosi, ha dimostrato di essere la tipica ragazza della porta accanto riuscendo a vincere la scorsa edizione del GF Vip.