X


GF Vip 5 anticipazioni, un prete nel cast? Don Ravagnani fa chiarezza

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, un prete nel cast di Alfonso Signorini? Don Ravagnani chiarisce

A settembre Alfonso Signorini sarà per il secondo anno consecutivo al timone del Grande Fratello Vip. In questi giorni le anticipazioni e le indiscrezioni sul possibile cast sono state molte e sono usciti fuori i nomi più vari e disparati, l’indiscrezione più clamorosa però riguarda la possibilità che nella casa più spiata d’Italia entri un prete. A lanciare tale rumors è stato nei giorni scorsi TvBlog che aveva affermato come un prete avesse già sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip 5 e convinto gli autori. Insomma era quasi certo che nel reality avrebbe partecipato per la prima volta un prete, per le precisione Don Alberto Ravagnani. Adesso quest’ultimo è intervenuto per chiarire come stanno le cose con un’intervista ad Avvenire

Grande Fratello Vip 5, Don Ravagnani smentisce la sua partecipazione: “Non è il posto per me”

Don Alberto Ravagnani ha smentito categoricamente la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini. Non lo vedremo dunque a settembre al Grande Fratello Vip. Il prete infatti ha così smentito tale possibilità:

“Non è il posto per me perché è un gioco. Di conseguenza è artefatto. Le relazioni non sono gratuite, non sono libere e hanno sempre un doppio fine. Vero è che a Gesù piaceva entrare in ogni tipo di casa, incontrava chiunque, ogni genere di persona.”

“Ma il Vangelo è autenticità e libertà. Lì c’è solo un copione da recitare”. Don Alberto Ravagnani è un giovane prete di 26 anni che grazie ad un suo canale su Youtube ha molto seguito nei giovani, probabilmente è il personaggio giusto per entrare al GF Vip 5. In 20 anni di reality infatti non è mai entrato nessun prete quindi poteva essere una novità che avrebbe incuriosito tutti molto, ma invece lo stesso Don ha categoricamente smentito tale indiscrezione.

Grande Fratello Vip 5, Don Ravagnani ammette: “Più importante dedicarmi alle relazioni vere”

Non è ancora chiaro chi saranno i concorrenti della prossima edizione del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Quel che è certo è che non ci sarà Don Alberto Ravagnani, che ha concluso l’intervista ammettendo: “Per me è molto più importante dedicarmi alle relazioni vere e significative di cui sono responsabile e che mi stanno a cuore, alla mia parrocchia, all’oratorio, alla mia comunità e ai miei studenti”.