X


Giovanna Abate criticata da Giulio Raselli: “È durata quattro secondi”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli giovanna abate

Uomini e Donne, Giovanna Abate nel mirino di Giulio Raselli: “E’ durata quattro secondi”

Giulio Raselli non ha mai voluto commentare la presunta crisi o rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia le domande dei suoi tanti follower su instagram sono davvero numerose su questo argomento. E proprio poco fa l’ex tronista di Maria De Filippi ha voluto finalmente esprimere la sua opinione, cogliendo l’occasione per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti della sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne (poi diventata tronista):

“Non ho mai voluto commentare…Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata…Però la differenza è che lei una volta uscita è durata la bellezza di quattro secondi, mentre io sono qua che convivo e vivo il mio amore (Giulia D’Urso)…”

Insomma pare che Giulio Raselli, dopo tutte le critiche e le polemiche, si sia preso una bella rivincita nei confronti della sua ex corteggiatrice.

Giovanna Abate dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: la frecciata di Giulio Raselli

Successivamente Giulio Raselli, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha voluto consigliare ai suoi follower di non fermarsi mai all’apparenza per giudicare una persona. E poco dopo ha anche lanciato un’altra frecciatina nei confronti di Giovanna Abate di Uomini e Donne, il cui ex (?) è stato sorpreso con un’altra:

“In sintesi…Prima di criticare le persone osservate…Io sono qua che mi vivo il mio amore…Dall’altra parte no…”

Giovanna Abate gli risponderà per le rime?

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli ironizza su Sammy Hassan: “Scusate se non abbiamo pensato a fare le magliette”

Giulio Raselli, che pare non sia in crisi con Giulia, ha poi voluto concludere questo suo lungo sfogo su instagram facendo anche del sarcasmo su Sammy Hassan e le sue famose magliette con su scritto il suo motto ‘Hello my friends’:

“Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo che siamo usciti fuori da Uomini e Donne, ma abbiamo pensato a viverci…”