X


Giovanna Abate e Sammy in crisi? Il gesto di Raffaella Mennoia sorprende

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan deludono Raffaella Mennoia? Il suo gesto spiazza

In queste ultime ore Raffaella Mennoia ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui ha ringraziato tutti i suoi follower per l’enorme affetto ricevuto. E tra i tanti commenti sottostanti questo post, una ragazza ha voluto farle sapere di essere assai delusa da Sammy Hassan e Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali non hanno ancora detto niente sulla loro presunta crisi (gira l’ipotesi che i due si siano addirittura lasciati). Un post questo notato anche dall’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, la quale ha messo un bel like. Un gesto questo che ha fatto pensare un po’ a tutti che anche quest’ultima potrebbe essere assai delusa da questo comportamento tenuto da Giovanna Abate e Sammy Hassan. Sarà davvero così? Anche la Mennoia vorrebbe che i due si esponessero facendo una volta per tutte chiarezza su questa loro presunta crisi?

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne, Deianira: “Anche Raffaella Mennoia si è disgustata”

Ovviamente non poteva mancare anche il commento al vetriolo su instagram di Deianira Marzano su questo gesto social di Raffaella Mennoia. Difatti secondo la popolare influencer anche la storica autrice di Uomini e Donne sarebbe addirittura disgustata dal comportamento tenuto fino a questo momento da Sammy Hassan e Giovanna Abate:

“Che Raffaella Mennoia abbia messo like a quel commento ci fa capire che è disgustata di ciò che quei due hanno fatto…E del fatto che sono stati irrispettosi nel non dire niente ai propri follower su questa presunta crisi facendo finta di nulla sui social…”

Giovanna Abate, la quale ha perso tanti follower su instagram in questi giorni, romperà presto il silenzio su tutta questa faccenda?

Gossip Uomini e Donne Giovanna Abate nella bufera, Deianira sbotta: “Irrispettosa”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram Deianira Marzano ha poi voluto tirare le orecchie all’ex tronista di Maria De Filippi, asserendo:

Giovanna Abate è stata irrispettosa che è stata presa da corteggiatrice poi è stata messa sul trono…Adesso ti comporti così? Senza dare una spiegazione?”

L’ex protagonista di Uomini e Donne cosa avrà da dire a tal proposito?