X


Uomini e Donne, Giovanna Abate delude i fan? Deianira: “La gente è stufa”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Giovanna Abate dopo il Trono Classico di Uomini e Donne perde i follower, Deianira: “La gente è stufa”

Cosa sta succedendo a Giovanna Abate e Sammy Hassan? E’ questa la domanda più gettonata dalla maggior parte dei fan di Uomini e Donne sui social. Vari gossip hanno rivelato che i due pare si siano lasciati. E giusto oggi è arrivata una segnalazione sul giovane inerente al fatto che pare sia tornato insieme con l’ex moglie. Sarà vero? Chissà, intanto poco fa Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su instagram, ha svelato che in questi ultimi giorni l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe perso tantissimi follower su instagram. Il motivo? Secondo l’influencer molti fan della ragazza sarebbero delusi dal fatto che fino a questo momento abbia fatto finta di nulla sulla presunta crisi con Sammy non dando alcuna spiegazione:

“Molti mi stanno facendo notare che questa Giovanna ha perso tanti follower su instagram in questi giorni…Questo è un chiaro segnale che la gente è davvero stufa perchè non si può sapere la verità…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Giovanna Abate ha deluso i suoi fan?

Trono Classico Uomini e Donne, Giovanna Abate criticata da Deianira Marzano: “Pensi di distrarre i fan così?”

Successivamente Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche colto l’occasione per attaccare duramente Giovanna Abate di Uomini e Donne, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Giovanna ma pensi che puoi distrarre il pubblico con i nomi che dai alla tua auto? Pensi che la gente che ti segue sia così sciocca? Ma allora non ci hai capito niente…”

Insomma Deianira Marzano, che oggi ha ricevuto una segnalazione su Sammy Hassan, ha le idee molto chiare, asserendo che l‘ex tronista di Maria De Filippi non si starebbe affatto comportando bene con i suoi supporter, i quali si sarebbero sentiti traditi. La ragazza cambierà ben presto atteggiamento nei loro confronti?

Sammy Hassan e Giovanna Abate di Uomini e Donne: presto verrà fuori tutta la verità?

Ci sono diverse voci di corridoio che hanno rivelato che Giovanna Abate e Sammy Hassan presto diranno tutta la verità sulla presunta fine della loro storia d’amore in un’intervista doppia su Uomini e Donne Magazine. Difatti in tanti credono che la coppia di Uomini e Donne avrebbe dato l’esclusiva al settimanale. Per tale ragione Sammy Hassan e Giovanna Abate avrebbero evitato fino a questo momento di parlarne sui social. Sarà vero?