X


Giulio Raselli e Giulia D’Urso in crisi dopo Uomini e Donne? La verità

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Uomini e Donne: problemi per Giulia D’Urso e Giulio Raselli? Il gesto social preoccupa

Poco fa la popolare influencer Deianira Marzano ha rivelato su instagram di aver ricevuto diverse segnalazioni in privato su una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Della coppia composta da Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Difatti molti fan hanno notato in queste ultime ore che i due fidanzati di Uomini e Donne non si seguirebbero più su instagram. Un gesto questo che ha fatto molto preoccupare i rispettivi supporter, i quali hanno subito iniziato a pensare a una loro presunta crisi. Quale sarà la verità? A spazzare via ogni illazione ci ha pensato poco fa Deianira Marzano, la quale ha rivelato sul social fotografico di aver parlato direttamente con Giulia D’Urso per capire effettivamente come starebbero le cose.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne non sono in crisi: parla Deianira Marzano

L’influencer Deianira Marzano, direttamente su instagram, ha rivelato ai suoi follower di aver contattato Giulia D’Urso per capire effettivamente se sia in crisi o meno con Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne. E a tal proposito l’influencer ha tenuto a smentire categoricamente qualsiasi crisi per la coppia di Uomini e Donne, asserendo schiettamente:

“Io l’ho chiesto direttamente in privato a lei…E lei mi ha detto che è tutto ok…Quindi non vedo perchè non crederci…”

Quindi Giulio Raselli e Giulia D’Urso non sono in crisi e non stanno neppure meditando di lasciarsi.

Gossip Uomini e Donne: Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno litigato?

Successivamente Deianira Marzano non ha però escluso che Giulio Raselli e Giulia D’Urso potrebbero comunque aver litigato: “Può succedere che una coppia litighi e poi fanno pace…” Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha recentemente scritto un post sul suo fidanzato su instagram, uscirà presto allo scoperto dando una spiegazione ai suoi tanti follower?