X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso su Giulio Raselli confessa: “Mi hai protetta”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli ama giulia d'urso

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia D’Urso ringrazia Giulio Raselli

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso prosegue senza nuvole all’orizzonte. La coppia nata a Uomini e Donne aveva lasciato lo studio di Canale5 appena prima della pandemia con una scelta che aveva stupito. In molti infatti dubitavano sul sentimento nato tra il tronista e la corteggiatrice, sulla quale avevano fatto scalpore alcune segnalazioni. In tanti inoltre pensavano che Giulio Raselli avrebbe scelto Giovanna Abate, ma così non è stato. A distanza di diversi mesi dalla scelta, la coppia nata a UeD sembra reggere più che bene. Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno iniziato a convivere e in queste ore la ragazza ha voluto ringraziare pubblicamente il fidanzato, scrivendo sui social:

“Grazie a te perchè mi hai protetta fin dall’inizio”.

Queste le parole dell’ex corteggiatrice su Instagram, come visibile nel post in fondo all’articolo.

Giulia D’Urso, le parole inaspettate per Giulio Raselli: “Niente da chiedere”

Su Instagram Giulia D’Urso ha voluto ringraziare il compagno per essere sempre stato dalla sua parte, riferendosi probabilmente anche a quanto avvenuto a Uomini e Donne dopo la segnalazione arrivata su di lei. La ragazza ha poi aggiunto:

“Io credo che la felicità sia guardare due occhi e sorridere, senza niente da chiedere, solo tante cose per cui ringraziare”.

Queste la parole di Giulia D’Urso per Giulio Raselli, che di recente ha parlato di Giovanna. L’ex corteggiatrice di UeD ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore al compagno utilizzando i social.

Giulio Raselli, la confessione di Giulia D’Urso sui social: “Sei l’unico che…”

Il lungo sfogo di Giulia D’Urso sui social è proseguito con una serie di ringraziamenti speciali per Giulio Raselli:

“Grazie per essere l’unico che riesce a farmi sentire bella anche quando sono struccata e sfatta, grazie perchè sei la cosa più bella e vera che potesse capitarmi”.