X


Giulio Raselli e Giulia D’Urso: nuovo traguardo dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli ama giulia d'urso

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso festeggiano 6 mesi d’amore

Giornata molto importante questa per Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Difatti la coppia nata tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne festeggia 6 mesi d’amore. Un importante traguardo che l’ex tronista di Maria De Filippi ha voluto ricordare su instagram con una bella dedica alla sua fidanzata Giulia D’Urso. Difatti il giovane ragazzo, direttamente nelle sue storie, ha rivelato quanto segue:

“Allora oggi sono 6 mesi che io e Giulietta stiamo insieme…Volevo condividere con voi questo momento…Ormai ogni mese le faccio sempre gli auguri…Sono stati sei mesi stupendi…”

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne su Giulia D’Urso: “Sei una persona stupenda”

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver rivelato ai suoi tantissimi follower su instagram che proprio nella giornata di oggi festeggia 6 mesi d’amore con la bella Giulia D’Urso, ha anche voluto fare un’altra bella confessione. Difatti Giulio Raselli ha svelato di pensare che la sua fidanzata sia davvero una persona stupenda, cogliendo l’occasione per ringraziarla per avergli regalato dei mesi così belli e intensi:

“La ringrazio tutti i giorni di averla incontrata perchè per me è davvero una persona stupenda…E quindi sono felicissimo e la amo tantissimo…”

Parole che hanno ovviamente emozionato tantissimo i suoi tanti fan, i quali hanno immediatamente colto la palla al balzo per augurargli tutto il meglio possibile, nella speranza che questa storia d’amore possa durare per sempre.

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli a Giulia D’Urso: “Un bacio amore mio”

Giulio Raselli, che ha recentemente attaccato Giovanna, ha concluso questo suo lungo intervento su instagram non facendo mistero di essere innamoratissimo di Giulia D’Urso come il primo giorno che l’ha incontrata nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne:

“Un bacio amore mio e ci sentiamo presto…”