X


Gossip Grande Fratello: è già finita tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti?

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto martina nasoini matteo guidetti

Martina Nasoni del GF e Matteo Guidetti: la loro frequentazione è già arrivata al capolinea?

Martina Nasoni, come molti sapranno bene, ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. In questi ultimi giorni la ragazza è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip per un ipotetico flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Guidetti. Difatti, secondo varie indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti in un weekend di qualche settimana fa a Milano Marittima. E lì pare sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia tra Matteo Guidetti e Martina Nasoni. Oggi però ecco arrivare la segnalazione di Amedeo Venza che ha subito spento i facili entusiasmi attorno ai due. Difatti il popolare influencer, giusto poco fa direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato che pare sia finita tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti: “Sembra che i due abbiano smesso di frequentarsi…”

Grande Fratello, Martina Nasoni e Matteo Guidetti non si frequentano più? Venza: “Non ha funzionato”

Amedeo Venza, dopo aver lanciato l’indiscrezione sulla presunta rottura tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti, ha anche rivelato il motivo che avrebbe spinto i due ad allontanarsi in maniera definitiva. Difatti l’influencer ha rivelato sul social fotografico che Matteo Guidetti del Trono Classico di Uomini e Donne e Martina Nasoni ci avrebbero provato a frequentarsi, ma che alla fine non avrebbe funzionato (incompatibilità caratteriale?): “La conoscenza tra Martina Nasoni e Matteo Guidetti non ha funzionato…” C’è comunque da dire che nessuno dei diretti interessati ha mai confermato ufficialmente e in maniera netta sui social di starsi vedendo. I ragazzi diranno qualcosa a tal proposito?

GF, Martina Nasoni si sfoga sui social: “Mi viene la nostalgia”

In questi ultimi giorni Martina Nasoni ha visitato Venezia. E ovviamente l’ultima vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha voluto condividere su instagram le sue sensazioni con i suoi numerosi follower. E in questa occasione l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ha rivelato di aver avuto una sorta di flashback inerente ai giorni passati nella stessa città con la sua famiglia giusto qualche anno fa:

“Mi è salita un po’ di nostalgia, ma non perché io abbia perso qualcosa di loro in questi anni, ma perché ho capito quanto sono cambiate le cose, quanto sono cresciuta e quanto la vita mi sta portando pian piano ad avere una famiglia tutta mia…”

Parole queste che hanno dimostrato ancora una volta la spiccata sensibilità di Martina Nasoni, il cui ex è tornato a parlare della sua non scelta a UeD.