X


Gossip Temptation Island, Annamaria perdona Antonio: Giulia D’Urso sbotta

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
foto annamaria antonio giulia durso

Annamaria Laino e Antonio Martello insieme dopo Temptation Island: l’indignazione di Giulia D’Urso

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island c’è stato il falò di confronto tra Antonio Martello e Annamaria Laino. E in questa occasione la concorrente di Temptation Island 7, dopo un confronto accesissimo al cospetto del conduttore Filippo Bisciglia, ha deciso di perdonare Antonio Martello. Una decisione questa che ha indignato molti spettatori a casa, i quali sui social hanno rivelato di pensare che la donna abbia commesso un grande errore ad avergli dato una seconda possibilità. E a pensarla come loro anche la fidanzata di Giulio Raselli, Giulia D’Urso, la quale si è sfogata su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “No veramente adesso l’ha perdonato…Davvero non ci credo…”

Temptation Island, Giulia D’Urso contro Antonio Martello: “Non ho parole per questo essere”

Successivamente Giulia D’Urso, sempre su instagram, ha poi colto l’occasione per attaccare duramente Antonio Martello di Temptation Island, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Comunque io non ho davvero parole per questo essere ragazzi…Cioè non è normale…E’ stato ridicolo che al falò ha tentato di arrampicarsi sugli specchi…”

La fidanzata di Giulio Raselli di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Io non ho parole per questo tipo di uomini…” Insomma pare evidente che l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha ricevuto ieri una bella dedica dal suo fidanzato, non abbia minimamente gradito gli atteggiamenti avuti da Antonio Martello a Temptation Island 7. Annamaria, che ha deciso di perdonarlo, se ne pentirà?

Giulio Raselli prende in giro Giulia D’Urso di Uomini e Donne: “Vive con grande enfasi la puntata di Temptation”

Ieri sera Giulio Raselli e Giulia D’Urso era tra i tanti milioni di telespettatori di Temptation Island. E proprio l’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver visto la sua fidanzata così coinvolta dalla puntata, ha deciso di prenderla un po’ in giro su instagram. Difatti l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ripreso quest’ultima di nascosto con il cellulare impegnata a seguire il falò di confronto di Annamaria e Antonio, e nella didascalia ha scritto: “Vive questa puntata con grande enfasi…” Ovviamente appena lei ha scoperto la presa in giro non ha reagito benissimo.