X


Gossip Temptation Island, Antonella Elia ammette: “Mi hanno terrorizzato”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane falò

Antonella Elia di Temptation Island 2020: “Sossio e Serena mi hanno terrorizzato”

Oggi Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza i due fidanzati hanno parlato un po’ di tutto, non facendo certo mistero di aver accettato la sfida di partecipare a Temptation Island per capire se il loro amore sia vero e sincero. Avranno le loro risposte? Chissà, intanto ad un certo punto il giornalista del settimanale dedicato al dating show ha domandato a Antonella Elia qual è il suo timore più grande inerente a questa avventura. E la showgirl ha ammesso di essere stata letteralmente terrorizzata da ciò che le hanno detto Sossio Aruta e Serena Enardu, i quali hanno partecipato alle scorse edizioni:

“Ho avuto modo di parlare con Serena e Sossio e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorita…Mi hanno terrorizzato…”

Alla fine la fidanzata di Pietro Delle Piane ha ammesso che la sua paura più grande è sicuramente legata al fatto che ci possa essere la possibilità di lasciarsi una volta finito questo percorso nei sentimenti.

Temptation Island, Pietro Delle Piane dichiara: “Avere certezze mi annoia”

La stessa domanda è stata poi rivolta anche a Pietro Delle Piane. E il fidanzato di Antonella Elia, con estrema schiettezza, ha risposto al giornalista di Uomini e Donne Magazine:

“Amo il rischio…Avere certezze un po’ mi annoia, quindi mettere alla prova questo sentimento e vivere delle forti emozioni, come il rischio di perdere la persona che amo, è una cosa che mi intimorisce ma al contempo mi piace…”

Insomma anche in questa circostanza il concorrente di Temptation Island 2020, il quale ieri ha svelato la sua intenzione di voler sposare Antonella Elia, ha mostrato di avere sicuramente un bel caratterino.

Anticipazioni Temptation Island, Pietro Delle Piane ammette: E’ stata Antonella Elia a convincermi”

Ovviamente non poteva mancare la classica domanda: “Perchè avete deciso di partecipare a Temptation Island?” E la risposta di Pietro Delle Piane ha forse un po’ sorpreso:

Antonella Elia mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo anche potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti…”

La concorrente di Temptation Island 7 se ne pentirà di aver convinto il suo fidanzato nell’affrontare questa avventura piena di insidie?