X


Pietro Delle Piane svela a Filippo Bisciglia: “Io e Antonella ci sposeremo”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane falò

Temptation Island, Pietro Delle Piane pronto a sposare Antonella Elia: la rivelazione a Bisciglia

In questa prima puntata di Temptation Island 7 ne sono successe già di tutti i colori. E c’è già stato anche i rispettivi falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Falò assolutamente tranquilli. Tuttavia proprio Pietro Delle Piane ha fatto una confessione a Filippo Bisciglia che ha sicuramente spiazzato tutti i telespettatori. Cosa ha detto? In pratica l’attore ha svelato a quest’ultimo la sua intenzione di voler sposare Antonella Elia una volta finita questa esperienza nel reality show delle tentazioni:

“A Novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi…Sono riuscito a farle dire di sì…Se le cose andranno bene e usciremo insieme…O quest’anno all’inizio dell’anno nuovo ci sposeremo…”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sposi dopo Temptation Island?

Pietro Delle Piane sorpreso da Antonella Elia a Temptation Island: “Lei è convinta che io sia geloso”

Successivamente Filippo Bisciglia ha mostrato a Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020 un video della sua fidanzata Antonella Elia in cui si diverte insieme ai vari tentatori. Un video abbastanza innocuo che non ha scosso più di tanto l’attore di origini romane. Una volta finito questo RVM, Pietro Delle Piane ha però rivelato al conduttore di essere assai sorpreso nell’aver sentito alcune dichiarazioni della sua fidanzata, asserendo:

“Lei è convinta che io sia gelosissimo…Io sono geloso, ma il giusto…Comunque io qui me la sto vivendo bene…Bevo e mi diverto…”

Insomma per ora l’avventura del fidanzato di Antonella Elia a Temptation Island pare essere iniziata senza particolari turbolenze.

Gossip Temptation Island: Antonella Elia ‘delusa’ da Pietro Delle Piane

Anche Antonella Elia a Temptation Island ha affrontato il suo primo falò. Ma in questa circostanza la donna è rimasta con l’amaro in bocca nel momento in cui Filippo Bisciglia ha rivelato di non avere nessun video del suo fidanzato Pietro Delle Piane da mostrarle. E infatti Antonella Elia, che è stata recentemente criticata da Deianira, ha esclamato (scherzosamente?):

“Oh nooooo…Anche se mi avesse tradito almeno lo vedevo…Ma non è possibile…”