X


Gossip Temptation Island: Manila Nazzaro delude Lorenzo, che sbotta (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Temptation Island
foto lorenzo amoruso deluso

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro di Temptation Island ai ferri corti? La reazione di lui stupisce

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. E giusto poco fa è stato pubblicato su instagram un video (disponibile dopo il secondo paragrafo) inerente a ciò che succederà alla coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso domani sera in puntata. In questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere Lorenzo Amoruso al falò al cospetto di Filippo Bisciglia reagire molto male dopo aver visto un video della sua fidanzata Manila Nazzaro, la quale con tutta probabilità potrebbe aver legato molto con uno dei vari tentatori di Temptation Island 2020. Comunque stiano le cose, Lorenzo Amoruso si è infuriato e ha iniziato a porsi dei dubbi se continuare la sua storia con Manila o meno.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso furioso con Manila Nazzaro: “Pensavo fosse amore”

Lorenzo Amoruso, sempre nel suddetto video caricato su instagram giusto pochi minuti fa, non ha fatto mistero di essere davvero deluso dopo aver visto l’ultimo video in cui la sua fidanzata Manila Nazzaro potrebbe aver avuto degli atteggiamenti un po’ sopra le righe con uno dei tentatori di Temptation Island 2020. Per tale ragione il concorrente di Temptation Island, rivolgendosi a Filippo Bisciglia, è sbottato nel vero senso della parola asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Pensavo fosse amore invece era un calesse che probabilmente prenderà un’altra strada…”

Potrebbe esserci il serio rischio che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si lasceranno dopo Temptation Island? Oppure i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra decidendo di sposarsi dopo il programma?

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: Ciavy vuole il falò di confronto

La puntata di domani sera di Temptation Island sarà davvero pregna di colpi di scena. Difatti in base alle anticipazioni circolate online in questi giorni Ciavy chiederà a Valeria il falò di confronto a Temptation Island 7. E quest’ultima pare non sarà poi così convinta di accettare, non ritenendo ancora finito il suo percorso nei sentimenti. Domani sera si accentueranno i problemi anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Difatti la donna è anche arrivata a dichiarare: “Bravo si è vendicato…Peccato che lo lascio…”