X


Gossip Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano?

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sposano dopo Temptation Island? Il gossip

Giovedì prossimo andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 7. E in base alle anticipazioni pare sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena. Sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni è stato pubblicato un articolo dedicato a una delle coppie di Temptation Island forse più amate dal pubblico a casa. Quale? La coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. E in questa circostanza la giornalista del magazine ha fatto un’interessante ipotesi sui due fidanzati di Temptation Island 2020. Di cosa si tratta? Su questo articolo è stata riportata una recente dichiarazione di Manila Nazzaro prima di partire per la volta della Sardegna: “Al momento non conviviamo, ma se il nostro amore supera questo ‘esame’ magari ci proveremo…” Parole che hanno fatto pensare alla giornalista che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso potrebbero sposarsi dopo Temptation Island: “Nozze in vista per loro? L’ultima parola al prossimo falò…” Che l’uomo possa decidere di fare la proposta di matrimonio all’ex Miss Italia proprio durante il falò di confronto?

Temptation Island: Manila Nazzaro svela come ha scoperto il tradimento del suo ex marito

Sempre in questo articolo pubblicato su Sorrisi è stata riportata anche una recente dichiarazione di Manila Nazzaro di Temptation Island in cui ha rivelato come ha scoperto il tradimento del suo ex marito, Francesco Ciccio Cozza, con il quale ha avuto due figli: “Ho scoperto su instagram che aveva un’altra famiglia…Una botta fortissima…” La concorrente di Temptation Island 2020, la quale nell’ultima puntata ha fatto un gesto inaspettato, parlando invece del suo attuale fidanzato Lorenzo Amoruso in una recente intervista a Storie Italiane riportata su questo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Ha tante cose rispetto a quello che c’è stato intorno a me finora…E’ paziente, attento e vuole molto bene a me e anche ai miei figli…” Il loro amore sopravviverà alle tantazioni di Temptation Island di Filippo Bisciglia?

Lorenzo Amoruso ha avuto una storia con un’ex tronista di Uomini e Donne?

Tv Sorrisi e Canzoni ha anche riportato che Lorenzo Amoruso di Temptation Island è sempre stato molto riservato: “C’è poco da dire, anche perchè è stato sempre molto riservato…” Tuttavia il magazine è venuto a scoprire un interessante gossip sulla vita privata del fidanzato di Manila Nazzaro. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale pare che Lorenzo Amoruso abbia avuto una storia con un’ex tronsita di Uomini e Donne. Chi? Giulia Montanarini, la quale è diventata mamma qualche giorno fa. Sarà vero?