X


Gossip Temptation Island: Valeria vuole lasciare Ciavy? I suoi dubbi

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Temptation Island
foto valeria dubbi

Temptation Island anticipazioni: Valeria medita di lasciare Ciavy?

Poco fa è stato pubblicato sulla fanpage instagram ufficiale di Temptation Island un nuovo video inerente alle anticipazioni della seconda puntata. E questo RVM è stato dedicato alla coppia composta da Ciavy e Valeria. Nel suddetto video i fan del reality show più piccante della stagione estiva hanno avuto modo di vedere Valeria al falò porsi molti dubbi sulla sua storia d’amore con Ciavy. Molto probabilmente la concorrente di Temptation Island 7 avrà visto un video del suo fidanzato, il quale potrebbe aver avuto atteggiamenti equivoci con qualche tentatrice. Per tale ragione la donna, visibilmente stanca in volto, ha iniziato a porsi delle domande: “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei?”

Valeria di Temptation Island ha dei dubbi sul suo fidanzato Ciavy: “Merito di aspettarlo sempre a casa?”

La concorrente di Temptation Island 2020, sempre in questo suo lungo sfogo durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia, ha poi continuato a porsi determinate domande in terza persona sulla sua storia d’amore con Ciavy: “Valeria merita di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare?” La fidanzata di Ciavy è poi forse arrivata a farsi una domanda che potrebbe essere in qualche modo rivelatrice sul modo in cui finirà questo loro percorso nei sentimenti a Temptation Island: “Oppure Valeria merita di essere amata e merita comunque la felicità?” Nella didascalia di questo video, la redazione di Temptation Island ha scritto le seguenti parole: “I dubbi di Valeria su Ciavy porteranno a un punto di svolta nel loro percorso?” Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island a questa tormentata coppia?

Ciavy tradito da Valeria a Temptation Island? L’ultimo gossip

In base alle ultime indiscrezioni circolate online pare che Valeria abbia dato un bacio a uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo così a rischio la sua storia d’amore con Ciavy. Il tentatore in questione dovrebbe essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Per tutte queste ragioni pare che Valeria e Ciavy, in quali hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine prima di partire per la Sardegna, lasceranno il programma separati. Andrà davvero così?