X


Gossip Uomini e Donne: Davide Basolo si è fidanzato? Parla lui

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Basolo Uomini e Donne

Davide Basolo dopo il Trono Classico di Uomini e Donne confessa: “Sono single”

Davide Basolo è stato uno dei protagonisti dell’ultima parte di Uomini e Donne. Il ragazzo, con tanto di maschera, ha corteggiato la tronista Giovanna Abate. Purtroppo quell’esperienza non è finita bene in quanto quest’ultima ha poi deciso di mettersi insieme con Sammy Hassan, con il quale è durata giusto un paio di giorni. Oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto giocare con i suoi tanti follower al gioco delle domande e risposte su instagram. E in questa occasione una sua follower ha immediatamente colto la palla al balzo per domandargli se si stia frequentando con una ragazza in questo periodo: “Hai trovato la fidanzata?”. A quel punto la risposta del giovane è stata netta e decisa, asserendo di essere al momento felicemente single: “No!”. A quanto pare nessuna ragazza all’orizzonte per il ragazzo, nonostante continui a restare al centro del gossip.

Uomini e Donne, Davide Basolo svela: “Sono un disastro”

L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne Davide Basolo ha poi ricevuto un’altra domanda da una sua follower, la quale ha chiesto: “Preferisci ricevere e dire una brutta verità o una bella bugia?” E anche in questa occasione Davide Basolo ha mostrato di essere una persona vera e sincera, asserendo senza indugio alcuno: “La verità vince sempre, poi io sono un disastro nel dire le bugie…” Ed è anche per questo motivo che il giovane, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, è stato così tanto apprezzato dal pubblico a casa.

Trono Classico Uomini e Donne, Davide Basolo dichiara: “Il rispetto sempre al primo posto”

Un’altra follower ha domandato su instagram a Davide Basolo come sia possibile che per una persona una relazione possa valere tanto, mentre per un’altra molto poco. E l’ex corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne ha replicato: “Il rispetto deve sempre stare al primo posto, anche e soprattutto per noi stessi…”