X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono lasciati?

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià francesco sole

Giulia Cavaglià del Trono Classico di Uomini e Donne e Francesco Sole sono in crisi? Il gossip

Una delle troniste sicuramente più amate dai tanti fan di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Giulia Cavaglià. Quest’ultima, dopo il breve flirt avuto con l’ex corteggiatore Manuel Galiano, si è innamorata dell’influencer e poeta Francesco Sole. I due, sui social, si sono mostrati in più occasioni davvero molto innamorati, riuscendo a far sognare i loro tanti fan a occhi aperti. Oggi però il blog News UeD ha fatto due importanti scoperte che hanno messo in allarme i supporter della coppietta. Di cosa si tratta? A quanto pare i due sembra abbiano smesso di seguirsi su instagram. Potrebbe forse non voler dire nulla, ma in una generazione fatta di pane e social un gesto simile viene interpretato come un possibile primo campanello d’allarme per la situazione sentimentale di qualcuno. Giulia Cavaglià e Francesco Sole si saranno lasciati?

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha lasciato Francesco Sole? L’ultimo indizio preoccupa

Il portale News UeD ha anche fatto un’altra interessante scoperta. Quale? Sono spariti i like che Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono messi in tutti questi mesi sulle rispettive foto pubblicate su instagram. Altro indizio questo che ovviamente ha fatto subito pensare a una crisi tra l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e il popolare influencer. Un’ultima cosa strana è che è da un po’ che Giulia Cavaglià e Francesco Sole non si mostrano insieme sui social. Insomma tanti (forse troppi) indizi che non farebbero pensare a niente di buono. I due chiariranno la situazione?

Giulia Cavaglià scrive su instagram: “Amati, nessuno sa farlo meglio di te”

Intanto in questi ultimi giorni Giulia Cavaglià ha anche pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrata ai suoi numerosi follower in una barca sulla costiera amalfitana con un bellissimo abito da sera, e nella didascalia ha scritto: “Amati, nessuno sa farlo meglio di te…” E chissà se queste sue parole potrebbero in qualche modo descrivere ciò che sta vivendo con il suo Francesco Sole. Quale sarà la verità? Giulia Cavaglià e Francesco Sole, i quali sono stati dati in un primo momento nel cast di Temptation Island (ovviamente rumor prontamente smentito), romperanno presto il silenzio su tutta questa faccenda?